giovedì 30 agosto 2007

Preparazione Colnago

Questa settimana di preparazione alla colnago devo dire che è passata bene
Lunedi temevo di trovarmi in forma cadaverica dopo la fugona di Domenica, e invece ho avuto un ottimo recupero, ho comuncque fatto una sgambatella in compagnia nulla piu.
Mertedi ottima gamba ne ho aproffittato per fare una salita lunga in agilita massima , ma ha piu che buon ritmo.
Ieri la gamba era gia piu intossicata, mi ero gia svegliato un postanco, comuncque lavori specifici
Partenze da faermo con il rapportone
Un pochino di SFR
Salita presa su a tutta per un km(tipo gara), poi agilita, e volata in cima(salita di una decina di km)
Oggi lungo trancquillo(4h 100km)
Domani sgambata
Sabatao gara con arrivo in salita di seconda serie dove spero di fare bene.
Domenica Colnago, anche se oggi ho avuto l'amara sorpresa del pettorale n° 2508...........quantomeno strano, vediamo se rispondono alle mie em-mail fax e se riesco a partire dove merito dopo l11° posto dello scorso anno.

Oggi ho anche scoperto che TUGNOLI FABIO, quello che mi hatirato il collo domenica è appena stato squalificato per due anni dall'UDACE................................. NON COMMENT

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vai continua così che io seguo le tue avventure!!!

sena977 ha detto...

Ti ringrazio, io provo a migliorare ancora, vediamo