martedì 21 agosto 2007

Presentazione


Sono un ragazzo di 30 anni residente in provincia di PARMA con la passione, ma direi meglio la MALATTIA del ciclismo.

Purtroppo ho cominciato tardi e solo a livello amatoriale(se ancora si puo chiamarlo cosi), e questo al momento è il rammarico piu grosso della mia vita. Mi sarebbe piaciuto provare a fare la cariera cominciando da piccolo....ma cosi non è stato e quindi cerco di prendermi le mie soddisfazioni lo stesso.

La passione è tanta e la bici scandisce le mie giornate, probabilmente in maniera anche esagerata ma se mi fa stare bene, se mi da soddisfazione non vedo perche non dovrei seguitare a comportarmi cosi, il giorno in cui la bici diventera un peso smettero. punto e basta.

AL momento CERCO di migliorare giorno per giorno per vedere fino a che punto riesco ad arrivare. Il mio è un ciclismo PULITO, lo so lo dicono tutti ma è davvero cosi.

Ho sempre pensato di fare un mio Blog ed eccolo qui, non ho ben in testa cosa ne faro, vedro giorno per giorno

1 commento:

Anonimo ha detto...

Veramente ben fatto complimenti.
m@X