martedì 16 novembre 2010

USCITA ODIERNA



Senza titolo per senna977 in Garmin Connect - Dettagli

c°9,1 nebbione
kg 62


9 commenti:

Anonimo ha detto...

matto

sena977 ha detto...

Era solo in salita la nebbia

Anonimo ha detto...

La foto e' bella.
BK

Anonimo ha detto...

ti lamenti tanto dei commenti, mavisto le cose che scrivi , le foto che metti e le manie del peso e dei km, cosa vuoi che commentiamo? dobbiamo tutti scrivere che sei bravo,forte,diligente???ma dai piantala li
paolo

Simone Italianjet ha detto...

Se hai la passione della bici, non guardi fuori che tempo che fà, ma lo guardi dentro di te il meteo.
Se hai pedalato al freddo e con l' umido non sei ne un eroe nemmeno un deficente, ma sei quello che tu senti di essere, gli altri non hanno nessun diritto di giudicarti.
Io personalmente la penso come te, poi nella vita mi comporto di conseguenza, stringo i denti e tiro avanti, c'è vento c'è pioggia non conta niente, l' importante che il sole sia dentro di me.
Ciao Ciao Simone

Marco - Medio Campidano ha detto...

Peso, chilometri, clima... Forse non è chiaro che il blog è scritto da un ciclista ed è rivolto principalmente ai cilisti. È chiaro che agli altri può non fregare molto di tutto questo, e infatti non sono obbligati a leggere. Se io leggo il blog scritto da una cuoca di sessant'anni che parla di risotto cucinato con un filo di zafferano, olio extravergine d'oliva, preparato con un procedimento tutto particolare, è ovvio che di tutti qusti particolari me ne frega meno di zero, ma non per questo vado a dire che la cuoca ha manie di protagonismo e che vuole solo sentirsi dire che è troppo brava, etc. Semplicemente non leggo il suo blog perché non m'interessa.

Anonimo ha detto...

CIAO sono Davide quello di ieri...in macchina è opportuno lasciarci in numero di tel qui o ci sono vie traverse ?? (mail ecc) hai una mail?...desiderei uscire con te..in bike :)
per allenarmi dato che ci vediamo spesso...fammi sapere grazie :)

sena977 ha detto...

orsig77@msn.com

Anonimo ha detto...

bellissima sta foto!