lunedì 8 novembre 2010

USCITA ODIERNA


Senza titolo per senna977 in Garmin Connect - Dettagli

kg 62,3
9,2c°

Preso anche un po di grandine.........

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma adesso che la stagione è finita che senso ha continuare ad uscire ed allenarsi ? Non è pericoloso ?

sena977 ha detto...

Perche mi piace! pericoloso per cosa?

Anonimo ha detto...

Un ragazzo che conosco l'anno scorso prima di natale è caduto scivolando sul ghiaccio, e un camion gli ha sfracassato la schiena....
OrA è tetraplegico, ha perso tutto, soldi , fidanzata (una gran gnocca ti garantisco)e aggiungo io dognità....Indubbiamente se quel giorno non usciva a pedalare, faceva un'affare !

Anonimo ha detto...

quindi?
smetto anche di venire ad assago a lavorare?
ieri è caduto un ascensore.

Anonimo ha detto...

No ma sai...io faccio riferimento al ragazzo di cui sopra.....se ti succede una disgrazia per una cosa inevitabile (LAVORO) la accetti....se ti succede qualcosa mentre fai una cosa di svago (quindi evitabile come andare in bici con le strade ghiacciate) non te ne fai piu' una ragione e vivrai per sempre di rimpianti (ammesso che sia corretto definire vita una situazione di tetraplegia) !

sena977 ha detto...

ma che ragionamento.........................Ma certo che di persone strane al mondo..............

Anonimo ha detto...

bhe....quella successa al ragazzo è sfiga....ovvio che andando in bici, in certe situazioni ancora di più, aumenta il rischio che succedano certe cose!

Ma se uno deve stare a guardare queste cose,praticamente non vive più!

Anonimo ha detto...

che gufi.....

Anonimo ha detto...

No ma dico andarsele a cercare è da stupidi....
Sai quante volte il ragazzo che ti dicevo l'ho visto piangere per aver sprecato (di fatto è il termine giusto) la sua vita per colpa della bici ! ???
sia chiaro lui non ripudia la bici pero' maledice sempre il giorno in cui è uscito sotto l'acqua in una fredda giornata di dicembre giusto per sfizio e per "paura di ingrassare" sotto natale.....
Adesso si che è conciato male !
Forse per lui era meglio non allenarsi metter su quei 3-4-5 kg (che avrebbe TRANQUILLAMENTE perso durante la primavera/estate) piuttosto che cadere e vedere il mondo da sdraiato per ogni istante di vita da qui alla morte !
o almeno io la penso cosi' !

sena977 ha detto...

Mamma mia!