mercoledì 10 novembre 2010


c°10
kg 62,7



Oggi sono partito col sole, ma gia dopo pochi km mi sono preso il primo squasso di acqua, mi sono poi asciugato, ma al ritorno ho preso acqua vera e cosi ho finito zuppo( speriamo le scarpe asciughino per domani), per fortuna non proprio assiderato.

Cosi alla fine è saltata fuori un'uscita sempre abbastanza in tiro, senza nessuna stirazzata, ma con un'ottima dose di salita e buone sensazioni.

Avanti cosi secondo l'estro del momento e a seconda di quello che il meteo mi concede.

Domenica pranzo sociale, con annesso week end a casa del "capo" speriamo di poter fare un'uscitina domenica mattina in compagnia, anche per consumare qualche caloria visto la presumibile abbuffata.....

9 commenti:

Anonimo ha detto...

premesso che so che dire una cosa a te è come parlare a un muro... :-)

Ma sei sicuro che avere delle buone sensazioni adesso(novembre/dicembre) non sia controproducente poi per il resto della stagione?Non dico che devi per forza smettere o riposare(sia mai), ma magari fare altra attività sportiva, tipo corsa, trekking, nuoto, che ti permetta di mantenere l'apparato cardio/circolatorio attivo, e di far riposare un pò i muscoli che usi nella pedalata?

Anche te l'avrai notato che dopo l'infortunio andavi meglio no?

Anonimo ha detto...

Lascia perdere è cm parlare ad un muro di cemento armato; ti chiedo di evitare di parlare troppo di peso, grasso perchè (sono volontario per ragazzi/e che hanno problemi vedi bulimia e anoressia) ci sono persone influenzabili.
Tu sei equilibrato ma molti potrebbero non comprenderti e interpretare male i tuoi consigli.
Buoni allenamenti Senna.

sena977 ha detto...

Le buone sensazioni sono relative solo alla freschezza e non certo alla prestazione. A me piace andare in bici, e quindi lo faccio, e alle corse da 12 anni a questa parte sono sempre arrivato pronto e mai cotto!
Quando mi sono rotto la gamba sono stato fermo solo 10 giorni

Anonimo ha detto...

Bisogna vedere anche se l'anno prossimo andrai ancora in bici !
Mai fare progetti a lunga distanza...

sena977 ha detto...

Grazie per la gufata! una abbraccio

Anonimo ha detto...

Gufata ??? Io ti vedevo FIDANZATO e in week end romantici alle terme e nelle città d'arte.....Non sempre smettere di andare in bici significa NECESSARIAMENTE una TRAGEDIA !

sena977 ha detto...

chi ti ha detto che non sia gia ? o che sia quella la mia aspirazione?

Anonimo ha detto...

commetto tutto il mio patrinmonio (quindi nulla) che sei single !

sena977 ha detto...

Guarda che quando ero fidanzato la bici occupava lo stesso tempo.................anzi correvo di piu!