martedì 24 giugno 2008

GRAN FONDO MADONNINA




7° ASSULUTO
4° CAT B

3H11'14 121KM 38Vm 78,9VM 149Pm 176pm 95RPM 1287 disl

LE SALITE:

POIAGO 11'33 4,692km 4,7% 168pm 175PM 86rpm 24,4vm VAM 1158
S.VITALE 6'31 2,002 7 167 175 75 18,2 1289
S.CASSIANO 5'17 2,192 4,3 169 174 84 24,9 1067
PRIGNANO 16'34 6,658 4,4 163 174 85 24,2 1061

LA MIA GARA:

Fortunatamente fin dai primi km ho capito che la gara del giorno prima sono riuscito ad assorbirla nella migliore maniera, e la gamba a risposto a dovere!
Primi lunghi km di pianura passati solo a fare girare la gamba per scioglierla ulteriormente, sempre attento a mantenere le posizioni, e non perdere eventuali azioni importanti, che non ci sono state visto un Montanari in versione Treno sempre davanti a tirare.
Cosi siamo arrivati all'imbocco della prima salita utti insieme, curva a destra e Nicoletti Rocchi sono immediatamente scattati, io purtroppo pur essendo abbastanza avanti sono rimasto chiuso, quasi fermo e cosi non ho potuto quantomeno provare a rispondere. Appena ho trovato strada libera mi sono messo a tirare al mio ritmo(non proprio alla morte-Ma forte), e i due non sono mai stati lontanissimi nell prime due salite, ma conoscendo le loro doti anche di discesisti, non ho mai creduto di poter rientrare, e infatti li abbiamo rivisti solo all'arrivo.
Noi siamo andati sempre comuncque a buon ritmo, tanto che per selezione naturale alla fine siamo rimasti in 8 ad affrontare l'ultimo lungo tratto di pianura. Per fortuna sono riuscito a superare un leggero attacco di crampi a fine discesa. Abbiamo girato molto bene fino all'arrivo. Volata ancora una volta sbagliata nei tempi.

Alla fine ancora una volta pienamente soddisfatto della mia prestazion, speriamo che la gamba si confermi cosi, a cominciare dalla COPPI................sto cominciando a pensare di fare il lungo......................PAZZIA!!!!



3 commenti:

Ossigeno ha detto...

Ciao,
complimenti per il blog! Sempre aggiornato e precisissimo!
... ogni tanto ci vediamo in giro... sono quello della Beriv [divisa blu/bianca - Mazda] arrivato con te alla Madonnina... (a dir il vero appena dopo di te ;-) )

Alla prossima,
f.

sena977 ha detto...

Ciao!
Felice di sapere che segui il blog!

Ossigeno ha detto...

beh... per lavoro sono 10 ore al giorno davanti al computer (e sul web) e ogni tanto navigo qua e là per piacere...!