lunedì 2 aprile 2012

GF PERINI





KG61,9
C°  16,4



Nome: GABRIELE
Cognome: ORSI
Team: TEAM PIANETA BICI - GIORDANA
Anno: 1977
Nazionalità: ITA
Pettorale: 11
Posizione: 25
Posizione Categoria: 13
Categoria: ASS
Tempo: 3:44:03.80
Tempo Reale: --:--:--.--



Intermedi
Rilevamento   Km tempo
totale media
totale pos
totale   Km
frazione tempo
frazione media
frazione pos
frazione
Prato Barbieri  38,00 1:11:35 31,86 Km/h 24  38,00 1:11:35 31,86 Km/h 23
Castelletto  70,00 2:08:59 32,56 Km/h 32  32,00 0:57:25 33,44 Km/h 32
Arrivo  127,00 3:44:04 34,01 Km/h 0  57,00 1:35:05 35,97 Km/h 18



LE SALITE:



MAGNANI           5'37  2.116km  6.1%  70rpm  22.3vM
CA RAVAZZONI      11'33 5.295    4.2   74     27.4
POGGIO MICHELI    3'23  1.236    5.8   63     21.7
PRATO BARBIERI    19'12 7.409    4.7   68     23
TIRAMANI          9'45  2.647    7.4   60     15.9
DIGNINI           19'42 5.468    7.3   60     16.4
CASE ORSI         5'22  2.111    4.7   72     23.6
VERNASCA          7'32  2.815    5.5   69     22.3
CASTEL ARQUATO    6'24  1.935    6.6   62     17.2


LA MIA GARA


Finalmente una Gf vicina in modo da poter fare le cose domenica mattina con tutta la calma possibile. Giornata di vigilia ok con la solita prassi.
Anche domenica le cose iniziali sono andate al meglio, nessun problema di griglia questa settimana, e una piacevolissima compagnia nelle fase preparatorie, Grazie ancora Nani.
Giornata atmosfericamente cosi cosi mi ero abituato bene negli ultimi giorni, ma poi alla fine è andata ben lo stesso a parte il ventone finale.
Come sempre primi km passati a lottare per mantenere le posizioni e la cosa non è certo una delle mie specialita, comunque grosso modo ho imboccato la prima salita non troppo indietro, e cosi complice buone gambe non ho avuto troppi problemi a scollinare davanti. Discesa in cui come sempre ho sofferto i tratti molto sconnessi, ma sono riuscito a mantenere la fila e cosi pochi problemi nel quasi immediato imbocco sella salita successiva. Salita in cui mi sono difeso nella prima parte, poi momento di sofferenza in quella centrale, ma stringendo i denti sono riuscito a rientare prima dello scollinamento. Poi bella discesetta la fila si è un po rotta, e cosi anche quest'anno mi è rimasto indigesto lo strappo malefico di 1 km e li ho perso il treno di gente che ritengo fosse alla  mia portata, comunque colpa mia. Ho quindi fatto falsopiano e prima parte discesa in pratica da solo prima di essere raggiunto prima da Faella e poi da Montanari, dal quale mi sono staccato piu perche prevenuto che per reale impossibilita di tenerlo, e cosi mi ha portato via anche Faella. Ma comunque a fine discesa ero abbastanza a tiro , tanto che Monatanari l'ho ripreso scollinando con lui, poi ancora una volta in discesa mi sono arreso, ma verso valle ho avuto la fortuna di ritrovarmi con un compagno di Rumsas che si era fermato per la foratura del capitano( che per rientrare a fatto un bel dietro macchina complimenti per la sportivita), e cosi neltratto di falsopiano a scendere ho avuto un  bel treno con cui ho ripreso Faella e Mantiero. Sulla successiva salita non sono riuscito pero a tenere le loro ruote, ma sono sempre andato su di buon ritmo, a meta sono stato ripreso dal gruppettino con cui in pratica dono poi arrivato alla fine.
Siamo andati abbastanza regolari, a parte qualcuno che come sempre deve fare il fenomeno in discesa per guadagnare 10m. Non ho piu avuto momenti di cedimento, se non sullo strappo bastardo di Castel Arquato dove complice pave e gruppi del medio ho temuto davvero di perdere le ruote buone( e comunque qui ci siamo selezionati), ma per fortuna sono riuscito a rintuzzare il tutto prima dello scollinamento Anche perche dopo col vento che ci siamo ritrovati sarebbe stato un bel problema, e anche in gruppetto non è stata certo una goduria. Nel finale bravo ad avvanttaggiarsi contro vento Centenaro...li ho sbagliato tattica, ma amen. Nel finale ho provato ad avvantaggiarmi prima della volata ma nulla da fare. Alla fine sono soddisfatto altra gara in crescita speriamo di continuare con questo andazzo

2 commenti:

Mini4wdking ha detto...

Complimenti, buoni dati in salita, si vede che la gamba sta arrivando!!
Questa la mia traccia:
http://www.sports-tracker.com/#/workout/Mini4wdking/1ka6t9qlietdlv9b

CHE DIFFERENZA!!!!!!

francesco ha detto...

Bravo !