sabato 26 marzo 2011




8'

11'

31'15"


9 commenti:

Anonimo ha detto...

ma neppure un azione?
Ma con tutto quello che investi sulla bici e ti mostri su tutti i siti con i tuoi allenamenti!
ma dove sei?
Il tuo collega è un grande! anche se non vinceva sempre all attacco!

bha!

Anonimo ha detto...

Orsiiiii !!!
Anche oggi a riccione 9 bei minutazzi..."ciapa e porta a ca " ahahahahhhahahaha
Mi ero illuso che eri tornato competitivo ma proprio proprio ti manca un 20% dai primi !!!
Il bello è che adesso che chiudono gli impianti sciistici ci sara' molta + gente che fa le granfondo conseguantamente 5 o 6 che ti arrivano davanti ulteriormente !!!!

Anonimo ha detto...

orsi , fabrizio ti è superiore in ogni aspetto e trovo giusto che lui abbia una bici pagata dalla squadra. Tu no e credimi farò d tutto per convincere la pianeta bici a toglierti sto privilegio. Per arrivare dopo 9 minuti la bici puoi pagartela tu! Senza rancore tornax terra !

Anonimo ha detto...

Anonimo, ci sono cose che non riesci a capire.
Ciao F.

gazario ha detto...

Sono davvero incredulo nel vedere che c'è gente che si collega a questo blog con il solo scopo di criticare Gabriele.
Ripeto che secondo me tutti questi Anonimi non sanno nulla dello spirito delle gran fondo fatte in modo agonistico e del differente livello di chi ci partecipa, non riescono a capire che l'unica cosa che muove Gabriele ad allenarsi, a correre ogni domenica e a scrivere quello che fa su queste pagine è la sua enorme passione, che andrebbe applaudita e non denigrata.
Signori Anonimi, siete proprio patetici, oltre che incapaci di scrivere due parole di fila senza fare errori che neanche un bambino alle Elementari farebbe.

Anonimo ha detto...

Bellissimissime parole, ma i fatti stanno a zero.
su oltre 300 granfondo disputate , vittorie di Gabriele Orsi = Nessuna.
Cosa centra questo con la passione la voglia di correre allenarsi e mettersi in gioco ?? Assolutamente nulla.
Pero' se decidi di scrivere un blog per condividere i tuoi dati col mondo aspettati che qualcuno ti faccia notare che non sei nessuno.
Perchè di fatto Gabriele Orsi non sei nessuno !

sena977 ha detto...

Anonimo domani sono a Bergamo se sei nella zona magari ci facciamo una sgambata insieme! fino a che tengo il tuo ritmo!

Anonimo ha detto...

Senna sei proprio patetico !!!Tu pensi di trovar soddisfazione a pedalare con me ??? Guarda ti dico subito che se riesco a tenere il tuo ritmo per 350 metri 1 km massimo ma proprio massimo è tanto dopodicè devo fermarmi a respirare.... e con cio' ?? Cambia per caso il tuo livello ?? Le gare che hai vinto son semrpe zero e zero rimangono !!!
Ti faccio un'altro esempio palese palese ma è un'esempio NON E' UNA MINACCIA (purtroppo ho fatto questo sport) ho un passato di box e thaibox....Se saliamo io e te su un ring probabilmente sei in ginocchio dopo 20-25" ciononostante io non mi ritengo forte perchè so bene che con uno del mio livello farei fatica a finire due round.
Se io gestissi un blog con allenamenti pesi e combattimenti senza mai quagliare un tubo , pensi che me la prenderei se qualcuno GENTILMENTE (perchè sono molto educato e gentile) mi facesse notare che sono una "cippa" megagalattica ??

sena977 ha detto...

Io volevo solo fare due chiacchere. C'e un errore di fatto sei proprio fuori strada se pensi che me la prenda minimamente. In simpatia ciao