mercoledì 5 maggio 2010

TOTALE APRILE

KM 1959,9
123H33
C°15,4
KG 62,9
24632 DISL
GARE 6 TOT 14

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavoli ma quante ore di rulli ti sei sparato ad Aprile per aver fatto 1960Km in 123h????

Anonimo ha detto...

Calcolando 123h su 30 giorni la matematica ci dice che ogni giorno il nostro Senna977 dedica più di 4 ore al giorno ad allenarsi.

Fatte queste premesse possiamo dire che:
a) il lavoro (quello vero intendo) non deve essere di grosso impegno per consentire queste moli di allenamento;
b) dal punto di vista della quantità è quantomeno paragonabile (se non superiore) ad un professionista.

Dico la mia: se Senna si allenasse con un vero preparatore e con dei programmi davvero mirati potrebbe fare il salto di qualità (ulteriore, già va fortissimo) ed arrivare ancora più davanti.

sena977 ha detto...

Purtroppo il lavoro vero impegna e anche molto..................
Non ho le doti per andare piu forte, mi acoontento

Anonimo ha detto...

Vai che le doti ce le hai! Parlo da assoluto incompetente ma per me con un po' più di metodo puoi andare davvero più forte! Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ma scusa una domanda.....mi scuso subito se cado nel "personale".
Un lavoro SERIO impegna mediamente 12h della giornata (e sono ottimista) comprendendo tutto (pausa pranzo viaggio per andare al lavoro....).
Se cominci alle 6 del mattino vuol dire che stacchi alle 18 di sera......dove trovi 4h di tempo (e di voglia) per allenarti ?
Stai in giro fino alle 22.00 di sera ?
Scusa se mi son fatto i fatti tuoi.
Ciao

Anonimo ha detto...

beh dai 12h no? solo se fai almeno 3 ore di straordinari. io esco alle 9 e alle 18 rincaso con paua pranzo frugale. un paio di ore per andare in bici con ora legale ce le ho, ma purtroppo non sempre ho voglia. Mi ci vorrebbe la compagnia.
poi che intendi per vero lavoro nn so.

Anonimo ha detto...

io di solito inizio alle 07.00 e finisco per le 19.00. Abito vicino e con l'ora legale 1h/1h15min 2-3 sere a settimana riesco (se con moglie e figli è tutto ok). Poi dato che ultimamente piove sempre stamattina alle 5.45 ho visto asciutto e sono uscito al gelo per 1h... e mi son sentito un po' un coxxxxone. Insomma quando va bene riesco a fare per settimana 10/12 h di allenamento calcolando il sabato pomeriggio (mentre i bimbi dormono!) e la domenica mattina. Al mese fanno 40/45h al massimo e solo nella bella stagione: direi che Senna non lo vedrò mai nemmeno con il cannocchiale! Ma direi anche che c'è gente che lavora ben più di me e comunque ha un altro passo: ognuno fa quello che può con quello che si ritrova!

sena977 ha detto...

Nessun segreto
Benzinaio
8-12
15,15-19

Anonimo ha detto...

Cacchio....dove trovi il tempo di farti almeno 3h di bici al giorno ?

Anonimo ha detto...

Senna mi piacerebbe grosso modo (non precisamente) i rapporti che riesci a tirare in salita, per avere un paragone, per la GF Gimondi visto che lo fatta anche io.
e anche per le altre visto che metti tutti i tipi di dati possibili immaginabili, mancherebbero solo i rapporti.

sena977 ha detto...

Sinceramente non ne ho idea non li guardo

marco ha detto...

Cmq va su agile di bestia, basta che dai un occhio alla frequenza di pedalata...

Solo una domanda. Cos'hai come pignone più piccolo? Te lo chiedo perchè ho visto che usi 52-34.

In tanti demonizzano il 50 però se accoppiato ad un pignone dell'11 ti da un rapporto più lungo del 53-12...

Se tu usi 52x11 sei un piccolo Cancellara :-)

sena977 ha detto...

11-25 mi è fndamentale in discesa