martedì 5 gennaio 2010

IL MEGLIOE IL PEGGIO DEL MIO 2009

IL MEGLIO:>

1)LA NUOVA SQUADRA mi sono trovato davvero bene un rapporto che va al di la della bici

2)LA MARMOTTE Bellissima esperienza oltrealpe, con il risultato che mi ero prefissato nonostante un Galibier in sofferenza

3)VITTORIA ASSOLUTA GIRO DELLE REGIONI Lo so merito solo della costanza e non dei picchi di risultato ma comunque una bella soddisfazione dopo il BREVETTO APPENNINO 2008

4)La mia continuita di prestazioni da Febbraio a ottobre

5)IL 26° posto assoluto nell'ASSOTEAM segno di una bella costanza


IL PEGGIO

1)LA CADUTA ALLA COLNAGO poco da commentare mi è costata parecchio sotto tutti i punti di vista

2)LA VITTORIA MANCATA ALLA NARDELLO occasione davvero d'oro bastava un po di fortuna e di aiuto...............

3)LAIGUEGLIA come tutti gli anni mi ci vuole un po per carburare, ma ci tenevo a figurare bene con la nuova squadra e la delusione è stata tanta

4)L'ATTESA per la nuova bici......................ancora in atto...........

5)La neve e il freddo dell'inverno.......................un patimento tatale che ogni anno mi fa chiedere chi me lo fa fare

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Senna, se non sono indiscreto, ma tu la bici la paghi, ti fanno un forte sconto, te la danno in comodato d'uso, te la regalano? com'è la storia?

Anonimo ha detto...

Senna l'SRM l'hai poi ordinato?

sena977 ha detto...

L'srm è una vita che prende polvere............