lunedì 11 gennaio 2010

10-01-10




Garmin Connect -
Dettagli attività per
Senza titolo

C°5,7 63,4KG


Nei primi 15' due belle cadute per ghiaccio.............lastroni impressionanti,nella prima sbattuto( e rotto casco), nella secondo la parte bassa dell'anca, insomma sono un po acciaccato ma per fortuna nulla di troppo serio anche se poi il pomeriggio è stato un po cosi.............
Comunque non mi sono dato per vinto e alla fine ho portato a casa un buonissimo lungo che aq confermato che a fondo siamo a posto, aspetto una giornata con temperature umane per un beltest

5 commenti:

Anonimo ha detto...

azz.. rotto il casco?? allora hai tirato una bella pacca!!
tutto bene ora?
tieni duro..

Anonimo ha detto...

se avessi la metà della tua determinazione sarei a posto io appena sento un pò freddo vado in crisi

sena977 ha detto...

Picchiato ma non forte,piccolo sbandamento il casco ha fatto il suo dovere deve rompersi lui non la testa

Anonimo ha detto...

Lo sanno anche i bambibni che in inverno non si esce alla mattina presto, se non si vogliono avere spiacevoli incidenti. In secondo luogo, questa non mi sembra determinazione, ma incoscienza....Ben che vada riesci a fare un lungo che nell'economia dell'intera stagione ha poca importanza, Mal che vada ti rompi qualcosa e butti via metà anno di corse e di lavoro(perchè si presume che gli amatori lavorino) Ovvio che la bici porta congenitamente alcuni rischi, ma andarseli a cercare per portare a casa un pugno di riso mi sembra una sciocchezza

Lu mtb ha detto...

Chiamasi passione caro mio......