venerdì 9 maggio 2008

GARA FELINO


10 GIRI

1h17'32 55,9 vm 43,3

OGGI POCHI DATI PERCHE IL GARMIN MI SI è SPENTO................. Speriamo nulla di grave!!!

la mia corsa:

Mi sono recato chiaramente alla corsa in bici e cosi alla fine ho portato a termine 100km in 3 orette giusto per non perdere il ritmo....

Venendo alla corsa, diciamo subito che mi sono ritrovato con splendide gambe, e non ho patito l'esordio stagionali in gare in circuito.
Anzi tutte le gran fondo fatte mi hanno dato una condizione straordinaria(per i miei livelli) anche in questo tipo di corse.
Sono stato davanti fin dai primi giri, cercando di correre sempre sulle ruote, in agilita, perche correndo da solo di certo non potevo fare diversamente. Sono stato protagonista di quasi tutti i tentativi, purtroppo non era umanamente possibile essere presente al 100%, e un po nel finale ho perso qualche attimo importante, fra cui quello decisivo. quando è andata via la fuga buona, io ero appena rientrato abbastanza al gancio, e ho pensato di saltare uno scatto per recuperare, Sfiga a voluto fosse quello decisivo, poi ho tintognanto anche quando è andato via Vezzani, ben sapendo che lo avrebbe fatto.
Comuncque sono molto soddisfatto della prestazione, molto meno della volata finale, che ho preso troppo indietro per sperare di tirarne fuori qualche cosa!
Adesso spero sabato nell'arrivo in salita di avere la stessa gamba, vediamo gia oggi nella sgambata come mi sentiro!
Spoeriamo che il mal funzionamento del garmin sia stato solo un'episodio..............non vorrei dovermi infilare nel tunnel dell'assistenza!

Nessun commento: