sabato 16 febbraio 2008

ISCRITTO MONTALBANO

Da oggi sono ufficialmente iscritto anche alla g.f DI MONTALBANO, non convintissimo per la menata di dover fare tutto in giornata.......ma sia cosi, cerchero di vendere cara la pelle con la speranza di un livello piu basso rispetto a laigueglia.

Mi è arrivataconferma dell'iscrizione al BREVETTO DELL?APPENino, che si aggiunge al giro delle regioni, per il resto vedremo in seguito.

Fisicamente momento un po cosi, mi sto portando dietro qualche malessere, che va a fasi alternate, ma di certo non mi fermo.
A voi come va?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per me le corse iniziano alla fine di aprile. Fino a quel momento farò qualche medio fondo come allenamento, in particolare Conti, Cassani, Riccione e Sale.
Per ora mi alleno solo il sabato e la domenica ma ho intenzione di cominciare le uscite mattutine a partire dalla prossima settimana. Certo che se le temperature non si alzano un po' (ieri -2 gradi alle 8...) sarò costretto a posticipare.
Purtroppo questi sbalzi termici mi uccidono.

RAMBELLI.F