mercoledì 13 febbraio 2008

Dopo il caldo di domenica

Dopo la caldana che mi sono preso in corsa domenica il ritorno a temperature ben piu fresche mi ha provocato un malessere, stamattina pensavo proprio di essere KO, febbre(penso), nausea, per fortuna con un'aspirina sono riuscito a pezzare la situazione che adesso sembra sotto controllo, stiamo a vedere gli sviluppi.
Per quanto riguarda il programma agonistico, mi sarebbe piaciuto trovare un'amatoriale per questo week-end, ma di fattibile pare non ci sia nulla, se qualche d'uno conosce qualche possibilita mi faccia sapere. Avrei proprio bisogno di tirami un po il collo, cosa che volevo fare domani col gruppone, ma adesso visto come sto non so se potro ripsettare il programma......
Avrei intanzione di andare a fare Montalbano, ma al momento sarei solo......e quindi ci devo pensare, perche fare tutto in giornata mi sembra un po una sfacchinata

Nessun commento: