lunedì 22 ottobre 2007

FINITO LO STOP

Eccomi qui finalmente a aprlare di uan mia nuova uscita in bicicletta,
oggi mi hanno tolto la fasciatura a 8, e contrariamente alle raccomandazioni del medico sono tornato immediatamente in bici.
2 ORE per una sgambata che mi ha lasciato abbastanza sollevato, la gamba girava davvero ben, la spinta mi è sembrata deficitaria, ma non la ho potuta testare troppo , perche a tirare col manubrio ancora sento fastidio, comuncque la base per ricominciare sembra ottima.
Devo confessarvi che non mi sono fermato un giorno.................................
Infatti il giorno dopo la caduta ero gia sui rulli............... 33 sedute 81h51' di sudate, che mi hanno permesso di tenere sotto controllo il peso, e spero di tenere una condizioe accettabile................ Non sono proprio normale
Non ho nemmeno saltato un giorno di lavoro.
Adesso vedro piano piano di riprendere le solite abitudini, sperando in un inverno mite che mi permetta di lavorare bene e di presentarmi l'anno prossimo piu forte che mai

3 commenti:

Anonimo ha detto...

complimentoni come sempre!!!torna di nuovo a mangiare l'asfalto!!!mike

Anonimo ha detto...

Bravo, bravo, dacci dentro che torni meglio di prima!!!

sena977 ha detto...

Io ci provo..........Adesso cerco squadra