mercoledì 24 ottobre 2007

Allenamento di ieri

2h 800disl
Sonopartito abbastanza incquieto per la tendinite al ginocchio che mi portavo dietro dal giorno prima, e per i fastidi alla spalla.Invece è andat di lusso al di la di ogni aspettativa, la tendinite non si è fatta sentire, e la spalla mi ha dato tregua, sono riuscito ad alzarmi sui pedali con continuita, e ha fare un'ottima dose di salita anche ripida senza problemi.
i sono ritrovato con una gamba gia a buon punto, non avendo spinto ancora la massimo non so proprio il mio livello, ma temevo proprio peggio.
Quindi credo di poter gia ricalcare il programma dello scorso anno, comuncque andiamo avanti giorno per giorno.
Oggi vista la pioggia mi toca ritornare di gia sui rulli


Se vi capita vi sconsiglio di guardare Nine Months il primo film con Hugt Grant che mi abbia deluso, forse perche non sono per niente interessato alla materia...................

Nessun commento: