martedì 4 settembre 2007

RITORNO ALLA VITTORIA

Sabato sono andato a fare una gara a cui tenevo e puntavo particolarmente dall'inizio della stagione. Questo perche di arrivi in salita in una gara di seconda serie non ne avevo altri.
Sono stato davvero bravo a centrare il risultato pieno.
aRRIVO IN SALITA DI 9,6 kM AL 3,5, una salita non continua e questo porta ad una pendenza media bassa, ma è stata abbastanza per fare una netta selezione.
Sono partito convinto e determinato, e fin dalla parte in pianura sono stato davanti rispondendo agli scatti piu pericolosi, solo uno l'ho mancato(stupidamente), e li ho rischiato grosso infatti c'era entro uno temibile( che poi fara 2°), per fortuna tirando anche in prima persona e con l'aiuto di un compagnia di squadra, abbiamo imboccato la salita in pratica tutti insieme. Sono scattato subito, ma i primi due tre scatti non hanno portato il risultato sperato, nessuno pero mi dava cambi, ma all'ennesimo tentativo siamo rimasti in due: Quello che mi è rimasto a ruota mi ha detto che avrebbe fatto secondo e di non staccarlo, cosi ho smesso di scattare e sono andato su regolare, ma a tutta( lui è stato forte a tenermi la ruota). Cosi la volata finale non c'e stata e dopo 6 anni sono tornato ad alzare le braccia al cielo per una vittoria completa............. era ora
La salita l'ho fatto con lo stesso tempo dello scorso anno quando avevo perso l avolata per la vittoria ma in prima serie( 2° posto)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Senna! congratulazioni, bella soddisfazione. ci si sente su bdc, ciao

Anonimo ha detto...

Complimenti! ci si vede a volpedo

Anonimo ha detto...

Sono veramente contento, finalmente la fatica ripagata con il sapore della vittoria!!