martedì 31 gennaio 2012

TOT GENNAIO


140H15
2043,5KM
5,6 C°
63,4 KG
29455 DISL

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Rimarrà chiuso per un bel po' ! Il 2012 x te comincia molto male !

sena977 ha detto...

Ma sei normale? Scrivi nell'ora d'aria di uscita dalla clinica? Ma pensi che sia preoccupato se non corro? Pensi che alla notte nom dorma per il mal tempo? Mamma mia sei messo proprio male CURATI

Anonimo ha detto...

No no invece ci pensi !!
Sicuramente adesso starai pensando mamma mia oggi non ho pedalato sono ingrassato !!!!
E fidati per almeno un tre settimane allenamenti seri NON SE NE PARLA.
Non oso pensare che scoppola prendi alla prima GF che farai , con gente che adesso si sta allenando e macina km al teide.

sena977 ha detto...

Hai ragione sono disperatamente a letto sotto le coperte,,,,,,

Anonimo ha detto...

Orsi ho visto le previsioni.....tre giorni quasi ininterrotti di neve a parma e poi GELOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
Fidati ti aspettano almeno due settimane senza uscite in strada e credimi...la paghi questa settimana di fermo nel mezzo di un periodo cruciale per chi corre !!!! I tuoi avversari macinano km orsi e alla prima gara ti SVERNICIANOOOOOOOOOOOOO !!

sena977 ha detto...

Anche la seconda la terza la quarta come sempre.......sai che problema :-)

Anonimo ha detto...

Percepisco del nervosismo...non le solite risposte pacate..devi ammettere in tutta sincerità che per un fanatico di numeri e statistiche come te questo sarà un periodaccio...ciao

sena977 ha detto...

Nemmeno quan do ti prendo per il culo percepisci ? pensi. Che stia facendo un dialogo serio con te? Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Orsi va che sono due anonimi diversi....o meglio due persone diverse che pensano la stessa cosa cioè che per un maniaco di numeri, allenamenti, bici, alimentazione e sopratutto PESO CORPOREO , questi con la neve senza potersi allenare sono periodi NERI ! Oltretutto fosse mal comune mezzo gaudio ok ci sta ma purtroppo per te non è cosi' !!!! Molta gente, molti dei tuoi "avversari" stanno macinando km e alle gare ti daranno tanta di quella biada da farti mettere su 10 kg dal nervoso che ingoierai ! Purtroppo è cosi' e non ci potrai fare niente !!!

Anonimo ha detto...

@anonimo : guarda che nevica e fà freddo in tutta italia! di amatori che si allenano al teide ce ne sono pochi...ma cosa paghi !! se recupera una settimana Gabriele ha solo benefici! ma parla di cose che sai e di cui sei al altezza da parlare e lascia vivere gli altri in pace senza rompere le scatole. stai sereno!

Amedeo

sena977 ha detto...

Ci rinuncio parlare con un muro e' piu facile e divertente tenentevi le vostre certezze salut

sena977 ha detto...

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "TOT GENNAIO":

Ma basta, avete rotto. Sinceramente ma cosa vi frega se senna è preoccupato o no di perdere l'allenamento. a me sinceramente, lo ammetto, questo tempo mi innervosisce abbastanza.
Ma un bel momento chissene. Allora pensate che chi è andato sul Teide con 30 gradi e torna a casa con neve e -5, sia contento? pensate che la condizione gli rimanga per settimane? Ma scusate, ma fatevi un po' gli affaracci vostri, ma non vi rendete conto che siete solo degli sfigati?? Ma firmatevi almeno. Oppure non avete nemmeno le palle di fare quello? E scusate anche se sono volgare, ma voi mi involgarite. Qui ragazzi c'è puzza di sottopalle, andatevi afare una bella passeggiata in mezzo alla neve, respirate a pieni polmoni, schiaritevi le idee, pensate lla vostra esistenza e fatevi un vasetto di cazzi vostri.
Ciao, Elia Rebecchi

Pubblica
Elimina
Contrassegna come spam

Modera i commenti per questo blog.

Postato da Anonimo in CICLISMO CHE PASSIONE! alle 01 febbraio 2012 11:37

Anonimo ha detto...

Elia secondo me sta settimana metti su almeno 2 kg ....poi hai voglia a perderli !!!
Chiunque che è in fase di allenamento mal digerisce uno stop forzato come questo....la fame c'è dai giorni scorsi ed i kg arriveranno !!!
Se il signor Gabriele Orsi non vuole commenti , chiuda il blog.
Io i miei commenti li faccio in maniera civile ed educata pertanto , pur essendo condivisi o meno, non necessitano di risposte volgari !
Gio_76

Anonimo ha detto...

Cosa??? Educata??? Per te sparare stronzate a raffica è educazione???
Gio 76, chi sei?? Vai in bici??? Sai cosa vuol dire pedalare???

I commenti hanno senso se sono costruttivi. Le tue parole sono escrementi.
Senti,a me dai l'idea di un pervertito che si masturba davanti ad un forum. Quindi francamente hai rotto. Va bene all'inizio eri forse interessante, eri la novità del blog. Ora hai stufato. I tuoi argomenti li hai espressi. Te li riepilogo:-Orsi vai a lavorae-Orsi ti alleni tanto ma non vai-Orsi non è il tuo sport. Bene ne abbiamo preso nota, ora ti puoi dirigere con la nocciolina che hai al posto del cervello verso altri lidi. A tutto c'è un limite. Senna scrive che forse non andrà a Loano e tu rispondi "conigliooo". Ma coniglio sarai te che non ti firmi nemmeno. Ma ti rendi conto, sei del 76, quindi hai più di trent'anni e non trovi altro di meglio da fare che rompere le palle, inutilmente e senza scopo, tra l'altro. Io non dico che non puoi esprimere la tua opinione. Ma tu sei solo capace di scrivere stronzate

ps.In realtà peso 120kg quindi kg in più. kg in meno non mi cambia una virgola

Anonimo ha detto...

Classico commento nevrotico , sconclusionato senza capo ne coda di un "sfortunato ciclista" che ha un solo interesse nella vita - la bici- che quando non puo' pedalare per smaltire peso sbrocca totalmente.
Si lo scrivo CONOGLIOOOOOOOOOOOOOO !!!
Orsi è un Coniglio se non si presenta a Loano, e ti argomento anche come mai.
Allora Gabriele gioca a fare il professionista, gli danno una bicicletta GRATIS , GRATIS , GRATIS (in un periodo dove certe cose almeno per decenza, dovrebbero non esserci) , si sciroppa 2000 km a Gennaio e poi siccome fa freddo non va a Loano ??? Allora tutti quelli che PAGANO DI TASCA propria l'iscrizione e che andranno ugualmente a Loano , cosa sono i piu' stronzi ??? Troppo bello fare il professionista quando conviene e l'amatore quando tira una brutta aria (in tutti i sensi). Una cosa del genere era già accaduta l'anno scorso una conigliata assurda perchè a Parma nevicava poi una gara svolta in condizioni perfette.
Ora giochiamo a fare i professionisti va bene. Ma i professionisti nel 1989 han fatto il gavia sotto la neve !!!!
Gio_76

Anonimo ha detto...

Ti prude?? Vuoi fare il professionista tu? Vai, fallo. Vuoi che ti diano la bici. Pretendila, fai 35 gf l'anno. Ti piacerebbe fare 40.000km l'anno, prego accomodati. Corri, vinci , poi ne riparliamo. Se danno la bici a Orsi a te non tolgono nulla. Se Pianeta bici vuol fare un regalo a senna, a te che te frega?? Rosichi??


Io con te non discuto più, perchè discutere con i minorati non ha alcun senso, ho perso gia troppo tempo. Sappi però che ti disprezzo profondamente per il tuo modo di sragionare.


Ciao pirla

Anonimo ha detto...

...Mamma mia ...si va giù pesante in questo blog..da persona neutrale capisco che oltre a perdere tempo a pedalare per i prosciutti avete molto più tempo da perdere per scrivere papiri senza senso ..saluti a tutti dal freddo vero!!!

Francesco ha detto...

Fa freddo, girano le palle ma girano anche i rulli,se no ,che cosa li abbiamo comprati a fare?! La condizione arriverà più tardi? Durerà più a lungo!

Anonimo ha detto...

I rulli i rulli ......stile un criceto sulla ruota.aaaa è vero i rulli sono una buona alternativa peccato che 2h in strada sono come 6h sui rulli....

Anonimo ha detto...

Gabriele, anche se non ti stai allenado , potresti aggiornare il blog , col peso giornaliero ??? Voglio vedere quanti kg metti su in questi giorni di "forzata" inattività !
Gio_76

Anonimo ha detto...

Più che crescere il peso cala la media....povere statistiche

Francesco ha detto...

Loabikers
COMUNICATO: CAUSA MALTEMPO LA GRAN FONDO CITTÀ DI LOANO È STATA RINVIATA AL 26 FEBBRAIO 2012
Notizia "fresca-fresca" presa sulla pagina facebook degli organizzatori

Francesco ha detto...

AVVISO IMPORTANTE


Si comunica che a causa delle avverse condizioni atmosferiche la Granfondo
in calendario domenica 12 febbraio
verrà posticipata a domenica 18 marzo. GF Laigueglia


SONO RIAPERTE LE ISCRIZIONI
FINO A SABATO 10 MARZO

Allora oltre a Senna ci sono altri conigli, o forse aveva ragione?

Anonimo ha detto...

Senna lo ha detto una settimana prima che forse non avrebbe partecipato a Loano.
Secondo me la realtà è ben diversa da quello che cercano di farvi credere gli organizzatori.
Ti posso garantire che , fossimo stati nel 2002 / 2003 la granfondo si sarebbe fatta senza nessun problema.
Esattamente come la granfondo campagnolo del 2004 corsa sotto il diluvio/neve in cima al manghen.
Con la crisi del lavoro che imperversa le granfondo stanno subendo una forte mazzata per via del calo degli iscritti.
Se a questo ci aggiungi il maltempo, praticamente la granfondo rimane deserta e posticiparne la data , ha l'unico scopo di avere nuove adesioni cercando di guadagnare tempo !

francesco ha detto...

Caro Anonimo,io abito a Savona e quelle sono le strade che percorro abitualmente e ti posso garantire che è impossibile correre. Non so se hai presente come tira il vento da queste parti che in allenamento è la difficoltà più grande per noi della zona,se a quello aggiungi le temperature,il gioco è fatto. Ti faccio un esempio: io lavoro ad una ventina di km nell entroterra e alle 7 di mattina sono già 3 giorni che tocchiamo i -12 . Credimi, è dura davvero!

Anonimo ha detto...

io penso solo che con questo stop forzato orsi si riposera almeno un po se nn si ammazza sui rulli e recuperando le energie del 2011 andra molto piu forte....visto che a ottobre nn ha staccato un gg finita la stagione

Anonimo ha detto...

....riposo tanto temuto e ripudiato ,ma componente FONDAMENTALE dell'allenamento

Anonimo ha detto...

esattamente...poi anke di testa lo stacco ci vuole....ma e il sapersi riposare sia nelle sedute di allenamento sia dopo le gare sia negli stacchi invernali...e questo sapere che fa la differenza tra un corridore e un cicloamatore