martedì 22 novembre 2011

USCITA ODIERNA


C°2,9
KG 63

“OLTRE” OGNI LIMITE PER LA BICI UFFICIALE DEL REPARTO CORSE

  • Sarà #cperformance il partner tecnico per l’abbigliamento del Team Cinelli Glass’nGo per il 2012 |http://t.co/dMLR75skabout 3 hours ago
  • Per un prestigioso team che nasce non poteva mancare un prestigioso marchio per quanto riguarda le biciclette ufficiali. Grazie alla collaborazione commerciale di Pianeta Bici con lo storico marchio italiano, saràBianchi Oltre la bicicletta ufficiale degli atleti del Reparto Corse del Team.

    Appartenente alla famiglia Hoc, il telaio da strada in carbonio Oltre è stato progettato per condizioni di gara estreme: si tratta di una delle migliori “macchine da corsa” mai prodotte da Bianchi. La tecnologia X-Tex in carbonio e la forma aerodinamica ottimizzata Bianchi assicurano alla Oltre una trasmissione di potenza ed un rapporto rigidità-leggerezza estremamente efficienti, con un peso telaio di soli 930 grammi. Dotata di carro verticale ultrasottile, passaggio cavi interno, movimento centrale BB30, la bicicletta in dotazione ospiterà il gruppo Shimano Dura Ace e ruote alto profilo DT Swiss e Fulcrum.


    4 commenti:

    Anonimo ha detto...

    CHE SCHIFO !!!! Ora anche le bici dei supermercati vi danno !!!!
    Un declino costante...prima Cervelo, poi Argon, e ora Bianchi !!!
    L'anno prossimo cosa vi danno, la saltafosso ?????

    ahahahahahah

    Anonimo ha detto...

    si in effetti al pianeta bici passano dalle stelle alle stalle come marchi...

    anche se questa'anno la squadra sarà molto competitiva!TOIA è veramente fortissimo!!

    Anonimo ha detto...

    Ho sentito dire che i telai Bianchi sono fatti in finto carbonio e prodotti in Cina....praticamente il peggio del peggio delle bici da corsa...secondo me è meglio se ti tieni la tua...

    Anonimo ha detto...

    I truly find this a interesting subject. Never looked at this subject in this manner. If you are planning to create more articles relating to this subject, I definitely will be back in the near future!