Si è verificato un errore nel gadget

lunedì 21 novembre 2011

USCITE SABATO E DOMENICA



63,8KG
C°6,1




63,6KG
C°6,8

E CTRTL ALT VAFF AL FREDDO

CARRERA CON C-PERFORMANCE PIANETA BICI NEL 2012

  • #cperformance official team kit 2012 Work in progresshttp://t.co/ZHH3bAhxabout 14 hours ago
  • Team C-Performance Pianeta Bici e Carrera, leader nella produzione di prodotti per lo sport e il tempo libero, come occhiali, caschi per il ciclismo e lo sci e maschere da sci, hanno raggiunto un importante accordo di collaborazione per il 2012.
    In linea con la necessità di presidiare le attività di marketing anche nel mondo amatoriale, Carrera ha deciso con entusiasmo di affiancare uno dei gruppi di riferimento del mondo granfondistico.
    Carrera, marchio da sempre legato allo sport, sinonimo di tecnologia, innovazione e design, metterà a disposizione degli atleti del Team C-Performance Pianeta Bici i migliori prodotti sul mercato, studiati e sviluppati in collaborazione con i migliori atleti di tutto il mondo, allo scopo di garantirne e migliorarne costantemente le prestazioni.

    In merito alla partnership il Team Manager Giuliano Ragazzi ha commentato: “Carrera Sport è da sempre sinonimo di innovazione. L’approccio nella costruzione del nostro nuovo teamsi fonda sui medesimi principi, introducendo forti caratteri di novità in ogni aspetto. Abbiamo fin da subito condiviso questi aspetti con il management di Carrera al quale va il nostro ringraziamento per aver creduto nel progetto”.

    Gli atleti nella stagione 2012 saranno dotati di:

    Radius, il primo casco al mondo ad utilizzare un’anima in alluminio, materiale che garantisce leggerezza e compattezza. La tecnologia è stata sviluppata attraverso test in galleria del vento, al fine di garantire il miglior CX di penetrazione aerodinamica sul mercato, sinonimo di ventilazione interna ottimizzata e minore resistenza all’avanzamento.

    C-Alu3, occhiale caratterizzato da una leggerissima montatura ibrida in Alluminio e Grilamid e da un rivoluzionario nasello che, grazie alla tecnologia MPS2 (Multiple Position System), permette una doppia regolazione in altezza e in larghezza, per garantire il massimo comfort anche quando la strada inizia a salire. Lenti intercambiabili anti-appannamento, fori di ventilazione e finiture di eccellenza quali le cerniere con tecnologia FLEX e aste in Megol regolabili fanno di questo occhiale il massimo per chi ricerca i materiali migliori sul mercato.

    .












    1 commento:

    Francesco ha detto...

    Belin! Vi trattate bene!