martedì 28 giugno 2011

USCITA ODIERNA


Senza titolo per senna977 in Garmin Connect - Dettagli

c°33,2
kg 63,3

Peccato abbiamo scorciato la Coppi ormai sono fondista

5 commenti:

Anninadoc ha detto...

Purtroppo non si poteva far diversamente...sfiga se vuoi del tempo o di altro cmq è sicurezza maggiore...se non ti basta la fai due volte...ahhahah..dai scherzo...ma vai tranqui che arriva presto il tappone dove rimpiangerai gli scorci ahahahhah

Anonimo ha detto...

Allora finalmente ti sei convertito allo sci! Ti aspetto sù al Nord per fare qlc escursione con gli sci da fondo! Scoprirai un mondo nuovo....e senza la paranoia delle griglie!
Non dimenticare le racchette (non quelle da tennis)!
Ol Vècio.

Anninadoc ha detto...

Anonimo...
ahahahhahh...ogni tanto fai pure qualche battuta sana che mi fa ridere davvero! non sto scherzando eh, quando voglio esser ironica la sono e lo si capisce, in questo caso dai, ma si ci sta la battuta da umorismo inglese! quindi...tu stai al nord? merveilleux!
beh cmq pure nello sci mica si scherza con gli allenamenti eh....anche li c'è guerra tra big e principianti...guarda, l'unica è darsi al golf, il vero "sport" dei divanai, tu sei già iscritto a qualche club?

Anonimo ha detto...

Anninadoc, non vorrei deluderti....ma io non sono quello che tu definisci ANONIMO...
Chiedi a Gabriele chi è "OL VECIO".
Per quanto riguarda invece l'iscrizione a qualche club, ho solo 3 tessere sportive nel mio portafoglio: UDACE, FISI, FIDAL.
Ultimo dato: nel 2010 ho totalizzato 665 ore di sport (bici, running, alpinismo, skialpinismo)...e circa 32 ore di "divano". Hasta la vista. OL VECIO.

Anninadoc ha detto...

ohhhhh....azzarola che svistonaaaaa!!!!! bene, meglio, così Gabri e il suo fan club si divertono un pò, in questi ultimi tempi l'anonimo original scarseggia a provocazioni e giustamente se c'è qualcun'altro che incombe è meglio, no!?! ahahahhh....dai scusami, ma...se apparisse il nome sopra ogni tanto mica sarebbe male, no!?! è blog pubblico e nonostante ne conosca molti beh nn credo di poter conoscere tutti gli amici e/o presunti di Senna...
comunque complimenti eh...sei un grande...665 ore di sport...beh una media vaga di 2 ore al gg...nn male per la costanza, normale però per chiunque faccia sport seriamente, credo eh, sai io di sport ne faccio poco, pochissimo hahaahhh mi diverto solo sulle salitelle con il mio triciclo aahhahhh..dai scherzo! io solo ciclismo amatoriale ma impegnato, poi inutile che qui si parli, l'unica sarebbe che ti facessi vedere una foto del mio gambino e parla da sé sulle ore di alle...le mie ore di divano nn le ho contate, forse una al gg quando faccio i mass...beh cmq solo ciclismo, invidiabile uno come te, che svaria così, io al max mi sento ispirata dal jumping così si sa mai...destino che il gancio sia difettoso e sbatto il testino così da tornare a livelli normali ahahahhah...