martedì 16 febbraio 2010

PAGELLONE GF LAIGUEGLIA

ORGANIZAZZIONE: Voto 6,5
Qualche pecca di troppo per una gara del giro delle regioni e conseguenti 2500 iscritti.


LOCATION: Voto 7
Voto molto inficiato dalla estrema difficolta di trovare parcheggio, per fortuna noi eravamo nella zona Camper e quindi tutto ok. Ottima la zona distribuzione pacchi gara niente code.

IL PERCORSO: 6,5
Che dire siamo ad inizio stagione quindi va bene cosi, percorso molto veloce, la partenza un po complicata per 2500 partenti forse uno strappo per sfoltire il gruppo ci starebbe bene, ma non sono in grado di dire se sia possibile...

PARTECIPAZIONE: Voto 8

2500 iscritti a Febbraio con questo inverno non sono pochi. Livello veramente alto chi mancava?

Pacco Gara: Voto 7
La maglia la apprezzo sempre e non è neanche male( ho sentito lamentele per la taglia a me va bene), la pasta fa sempre piacere frutta secca ok poi uno sgrassante spry e il solito volantinaggio

SICUREZZA: Voto 5
Partenza davvero mal organizzata e pericolosa con macchine moto in pieno gruppo solo questo butta giu il voto, per il resto mi è sembrato tutto ok a parte la volata finale con la carregiata ristretta dalle transenne a mio avviso davvero pericolosa


Le Strade: Voto 7
Visto l'inverno che ha fatto tutto sommato le reputo in buono stato, la presenza del sale nella discesa del ginestro era dovuta

Chiaramente questi giudizi sono opinione mia ben lontani dal volere essere BIBBIA

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Condivido la tua riflessione. La maglia in taglia M è da ciclisti anoressici, va bene a mio nipote di 5 anni. Io sono 64 kg per 1,74 e mi è strettissima. Un po' troppo traffico sul percorso ed un sacco di ciclisti nervosi che litigavano per il millesimo posto in classifica..... CRISTIANO

Anonimo ha detto...

beato tu con la M, cosa devo dire io che sono 1 80 e ho avuto la S?!!

Giulio ha detto...

complimenti per la gara e l'idea del pagellone...