giovedì 18 febbraio 2010

NUOVO RECORD VISITE GRAZIE A TUTTI
Fatemi sapere come migliorare ancora

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Senna, leggo sempre il tuo blog con piacere. Più che ammirarti per le prestazioni ciclistiche (anche se vai moooooooooolto più forte di me, come d'altronde il 99% dei ciclisti!) ti ammiro per la tua abnegazione. Tra allenamenti, analisi degli allenamenti stessi, blog, forum, (lavoro?) riesci comunque a coltivare delle VERE relazioni umane (con vere intendo dire non "mediate" da blog, forum, computers...)? Sembra quasi che tu faccia quello che fai per poi poterlo mettere sul blog e per poterne parlare sui forum. Scusami se mi permetto la mia è solo un'impressione e non voglio offenderti. Ciao e mi raccomando sempre a stramaniglia!!!

sena977 ha detto...

E chi si offende!
Io su Forum blog e siti vari ci sono solo durante gli orari di lavoro, facendo il benzinaio fra una macchina e l'altra o tempo. Della mia vita privata chiaramente non parlo su Internet ne ora ne mai

Anonimo ha detto...

Ben detto!! Bravo senna!

Ps: l'acca!

Anonimo ha detto...

a dire la verità a me della vita privata interessa poco (niente), probabilmente non è chiaro il senso dell'intervento ma tant'è. Complimenti ancora e ti auguro tutto il meglio, di andare fortissimo e di vederti sul blog a braccia alzate!