lunedì 1 febbraio 2010


Garmin Connect -
Dettagli attività per Senza titolo

C°1,5 KG 63,6
RULLI 1H02'

Finalmente una giornata di sole e in queste situazioni pedalare è molto piu piacevole.
Purtroppo le mie prestazioni continuano ad essere pessime, mi sembra di avere un'ottima tenuta ma non sono andato cosi piano da anni............bo speriamo sia un momento cosi( anche troppo lungo)

Per fortuna il Virus intestinale non mi ha preso in maniera violenta come ai miei genitori, ma faccio una fatica boia a digerire.

Ieri colazione alle 9,30 secondo pasto di giornata 22.............prima non ci sare mai riuscito.

Oggi colazione 5,15 digerita verso le 15..............!!!!
Insomma non un grande momento, ancora da decidere la partecipazione a Loano

5 commenti:

Anonimo ha detto...

senna so che nn lo farai ma io mi riposerei un po
soprattutto se debilitato
occhioa nn cuocerti che la stagione è lunghissima

Anonimo ha detto...

per forza vai piano fa molto freddo e per giunta causa il virus sei debilitato e n 6 riuscito ad alimentarmi bene .... e normale !

Anonimo ha detto...

io non scherzerei con il sovrallenamento riposati che tanto te a recuperare ci metti un attimo

Anonimo ha detto...

parlare di sovrallenamento ad inizio febbraio è davvero una chicca! Grande Senna!!!

sena977 ha detto...

Ma quale sovraallenamento! sono in linea con quello che ho sempre fatto e il cuore risponde alla grande