venerdì 13 novembre 2009

SEMPRE PIU ORGOGLIOSO DEI MIEI RISULTATI

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' incredibile che ancora non si riesca ad imparare la lezione. Gli amatori sono peggio dei profssionisti. Paluan, Negrini ed altri dovrebbero vergognarsi. Vengono alle GF ammiraglie al seguito e bisogna spostarsi quando passano e poi sono dei cretini dopati...e basta!. Il tutto per vincere o classificarsi una GF???. Io che arrivo dopo un'ora mi diverto di più e penso che questo dovrebbe essere lo spirito amatoriale delle GF.Quando smettero' di divertirmi smetto di correre...Forza Gabriele, l'hanno prossimo vincerai, con la costanza e la serietà.
CRISTIANO.

Anonimo ha detto...

Paluan: MESTEROLONE(steroide per curare sterilità maschile, turbe della potenza virile, controindicaz: carcinoma dela prostata e nella mammella)GONADROPINA CORONAICA("ormone della gravidanza" prodotto dall'embrione subito dopo l'impianto nel'utero.In campo sportivo è utilizzato per produrre testosterone)NOn gli tirava più????
Negrini: BETAMETASONE(corticosteroide) TRIAMCINOLONE( usato per curare riniti allergiche) Sarà stato allergico agli acari? EHEHEHEH

Anonimo ha detto...

Non mi stupisco più di niente e soprattutto non credo più in nessuno se non in me stesso se loro sono contenti di rischiare la salute per vincere una GF mi fanno solo pena

Anonimo ha detto...

senna fai bene anch'io sono orgoglioso dei miei risultati, perchè ottenuti ritagliandomi a fatica tempo per gli allenamenti.. per il resto lasciamo perdere, ormai guardo solo me stesso e di certi fenomeni non mi curo più..