giovedì 26 novembre 2009

RUOTE 2010

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono nuove? ma quanti cerchi hai?

sena977 ha detto...

Mi arriveranno nuove la foto è solo come esempio!
Di ruote ne ho tante ma al 100% 3\4 coppie

Anonimo ha detto...

Con le zipp 202 in salita andrai ancora piu' forte.

Anonimo ha detto...

ohhhhhhhh, ma va va....

Anonimo ha detto...

ma va va...che cosa?. Esprimi un concetto.

Anonimo ha detto...

"ohhhhhh ma va" era inteso nel senso che un'ovvietà del tipo "con le ruote più leggere vai più forte in salita" ce la si poteva anche risparmiare, no? Comunque vai Senna, belle ruote e bella bici, personalmente l'unica cosa che non mi esalta è la sella ma qui la questione è troppo personale.
Saludos

cronoman76 ha detto...

....io ho le 303 tubolare e la differenza si sente.... eccome !!!!

Giulio ha detto...

spettacolari!!! un pò ti invidio...complimenti quest'anno avrai una bici da paura...

sena977 ha detto...

Sono fortunato trattamento extralusso

Anonimo ha detto...

Ma, dove vivete? Pensate davvero che queste ruote in salita possano fare così tanta differenza? Non mi sembra che fino ad ora senna andasse in giro con una cariola, quindi in ogni caso la differenza sarebbe minimale.Belle sono belle, ma c'è gente che al posto dei cerchi ha delle balle di fieno eppure sgomma lo stesso. Siete proprio degli amatori......

sena977 ha detto...

Mai detto che andro piu forte per le ruote!

Anonimo ha detto...

mai detto che sei stato tu a dirlo, ma quello del terzo post

Ghila ha detto...

(Siete proprio degli amatori.....)
e tu chi sei Contador?

Sono capaci tutti a dire "c'è gente che al posto dei cerchi ha delle balle di fieno eppure sgomma lo stesso" però il dato è che a pari gamba con ruote migliori sei avvantaggiato! Differentemente andrebbero tutti in giro con i cerchi F.lli Ambrosio in legno di 50 anni fa...

Anonimo ha detto...

va beh, è logico che il vantaggio c'è, ma è minimale. Comunque se pensate vi sia tutta quella differenza fate bene a prenderle. Io forse sono un po' all'antica....

Anonimo ha detto...

Io comunque non sono un amatore....