venerdì 6 novembre 2009




103,6KM 4H00'06 25,9KM 65,3VM 1002DISL 8,6C° 62,6KG

RULLI 1H15'

Ieri ho alzato la sella e ho trovato buoni riscontri cosi sono piu vicino alla quota che mi aveva dato Camorani.
Sono riuscito a fare un lungo evitando per poco la pioggia..............bene cosi.
Purtroppo mi hanno rimandato il test che dovevo fare in settimana, ae anche il nuovo bolide si aspettare..................

Stamattina ho cominciato col dentista......................e gia lo odio.............

6 commenti:

Anonimo ha detto...

eh già è una categoria che non si fà volere bene facilmente.......anzi sta sulle p.....

Anonimo ha detto...

Però l'infermiera del mio è veramente carina, quasi quasi...

Anonimo ha detto...

ciao Senna o letto che andrai dal preparatore
hai poi deciso MAPEI?
ciao
Andrea

Anonimo ha detto...

Senna ho un nuovo nome per il tuo blog DENTISTA ... CHE DOLORE, almeno si può parlare di qualcos'altro...
Scherzo spero di averti fatto sorridere, intanto complimenti x la stagione.
Luca

Anonimo ha detto...

gabry loodierai di piu quando ti dAra il ocnto da saldare ehehehehhehe

sena977 ha detto...

la prossima volta che mi dice bravissimo quando apro la bocca gli strappo una mano.............