sabato 2 maggio 2009

CRONOCOPPIE CERVELO







3 ASSOLUTI A SOLI 3 SEC DALLA VITTORIA

PETT NOME COGNOME NOME COGNOME SOCIETA' DI APPARTENENZA TEMPO MEDIA
19 GUIDO GRANDI DAMIANO BARLOGGIO Team RDZI Caminada sementi / ACLUB 0.30.17 46,5603
16 WIEDE MOYES GIORGIO MAIOCCHI CICLI MAIOCCHI ARREDO CASA 0.30.20 46,4835
3 FILIPPO VEZZALI GABRIELE ORSI TEAM PIANETA BICI Cervèlo 0.30.21 47,4465
11 MARCO POLINI MORENO POLINI KIA MOTORS CYCLING TEAM 0.30.31 46,2043

22,8KM  30'21  Vm 45
PREMIATI


Dopo la faticata dell GF mi sono sorbito questo surplus di fatica.......non con una grande voglia e poco convinto.
Pero come sempre quando ho un numero sulla schiena do il massimo, e aiutato da uno STREPITOSO FILIPPO VEZZALI che ha tirato praticamente sempre lui, abbiamo portato a casa un risultato al di la di ogni piu rosea previsione.
Penso proprio nelle prime coppie di essere stato l'unico a fare la GF a tutta. Chiaramente mal di gambe boia che mi ha impedito di pingere il cuore dove dovrebbe, ma orgoglio da vendere, ancora non so dove ho trovato la grinta di tenere quella media................................
Alla fine davvero peccato per 4 sec non è mai bello perdere................viste le altre coppie mi sentivo spacciato in partenza......invece.................Peccato sopratutto Filippo se la sarebbe meritata.
Adesso spero di recuperare per la tre valli Bresciane, oggi la gamba sui rulli era davvero legnosa, domani mi tocca nche un aspagliata alee4, stiamo un po a vedere

10 commenti:

Anonimo ha detto...

hai la bici da crono?

sena977 ha detto...

Assolutamente no( Filippo si), l'unico delle primo coppie con bici normale.......risultato insperato dopo 155km a tutta

rugbysta fui ha detto...

Sei pronto per il tour !!!

sena977 ha detto...

Si per il FARINI TOUR!
Ti interessano un paio di NEUTRON ottimo stato 150€?

rugbysta fui ha detto...

Se non sono una fregatura, sì !!!

sena977 ha detto...

Becchino sono le mie................Che fregatura vuoi che ti dia

rugbysta fui ha detto...

Con ruota libera ?

sena977 ha detto...

NO

rugbysta fui ha detto...

Bastardo !!!

Anonimo ha detto...

komplimenti!
che resistenza e che grinta!
bravo!