martedì 9 dicembre 2008

NUOVA VITTORIA 2008

Si aggiunge una vittoria al PALMAREIS 
TROFEO GHIRLANDINA

32°  VITTORIA

Peccato solo che nessuno si sia degnato di avvisarmi per la premiazione......................bella fregatura! E si che ho mandao email per chiedere notizie mai ricevuta risposta..........................L'anno prossimo mi sa che non mi vedono

Esco da un buon lungo wek end  con tre uscite da 4h e buona dose di salita per il periodo, e tutto sommato senzazioni ok, qualche momento di stanchezza e di fiacca mi ci sta tutto!!!

Peso  62,4
km tot 1453( sono in ritardo di circa 400km rispetto ad un 'anno fa)

Ormai spero arrivi la bici nuova

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non so come fai! io son di BO
sabato ho fatto 4 h 30 e 130 km non era freddissimo
domenica sono uscito alle 9 ma piu' di due ore e 40 km non son riuscito a fare, c'era -1° e ghiaccio per terra
ieri mal di gola e raffreddore..
ciao
Andrea

sena977 ha detto...

Da me in questi giorni non c'era cosi freddo!

Marsigliese69 ha detto...

Complimenti davvero per come ti alleni

sena977 ha detto...

Grazie!Purtroppo ultimamente allenarsi risulta difficile.............Rulli