martedì 23 dicembre 2008

IL MIO NUOVO BOLIDE ECCOLO





14 commenti:

Anonimo ha detto...

..ma è gia' sporco!!!
tutta invidia.. :-))

PS hai visto le previsioni da giovedi? rulli a gogo..

sena977 ha detto...

e sarà sempre piu sporca!!!!

Anonimo ha detto...

UUUOOONNNDDEEERRRFFFUUULLLLL!!!!
Complimenti! te la meriti!
quando avrai preso un pò di confidenza spero ci farai una bella recensione...

Anonimo ha detto...

Bella, complimenti.
Quanto pesa?

sena977 ha detto...

Con queste ruotaccie 7.1 con quelle che mi daranno 6.7 piu o meno

lelef14 ha detto...

Gran belmezzo, complimenti! Com'è?

Ma perchè non hai tagliato la parte dello sterzo che fuoriesce dall'attacco manubrio?

Marco ha detto...

Ciao sono Marco,(Team Schaeffler Italia)io quel mostro li lo uso già da un'anno ti troverai benissimo,è rigida,risponde bene e in discesa è una favola,quando la proverai meglio mi farai sapere.Ciao e auguri x la prossima stagione.

sena977 ha detto...

Sono contento si sapere vada bene in discesa, era il mio dubbio maggiore. Fino ad adesso mi sono trovato bene, e piacevolmente colpito dallo SRAM

Marco ha detto...

Anche un mio compagno di uscite si è trovato bene con lo Sram.
L'unica differenza fra la mia R3 e la tua è la forcella,io ho la Wolf.
Con la 3T Funda Pro come ti trovi?

sena977 ha detto...

Per il momento bene ma devo ancora fare delle discese impegnative a buon ritmo.......si vedra

Marco ha detto...

Questa è la mia
http://tasca66.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

bellissima complimenti!
PS che culo!

sena977 ha detto...

Puoi dirlo forte!

Localove ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.