lunedì 26 novembre 2012

Uscita Odierna

c°7,5
Ecommi oggi tornato a pedalare portando a casa una buona uscita, con davvero ottime sensazioni sempre premettendo quale è la mia attuale situazione, bene cosi , in fondo al momento l'unica aspirazione è calare un po di peso, avanti a prendere quello che viene e come viene. Oggi nebbia rognosa sopratutto con i miei attuali occhiali, urge un salto dal'ottico

5 commenti:

francesco ha detto...

Un Fignon obeso?!Non ci credo,la tua è pre-tattica!

Navigator ha detto...

quanti kg ????

marco ha detto...

Ragazzi, che capiti anche voi di assaggiare x davvero quanto duro e' l'asfalto. Poi ci rivediamo qui a parlarne. Senza prenderci per i fondelli.

marco ha detto...

Francesco, Navigator, che capiti anche a voi di assaggiare con il vostro muso quanto e' duro l'asfalto. Lesioni a mandibola, cranio, occhi, denti...

Se mai vi capitera', tornate da queste parti che ne parliamo. Altrimenti portate rispetto e girate alla larga. Come i conigli.

In bocca al lupo.

M.

francesco ha detto...

Caro Marco,probabilmente mi sono espresso male e cosi hai capito che prendevo in giro Gabriele.Ho semplicemente scherzato,tra l altro su affermazioni fatte da Gabriele riguardo ai suoi occhiali e al suo peso,cosi,tanto per sdrammatizzare. Per quanto riguarda la maledizione che mi hai mandato,volevo segnalarti che ci ho già pensato da solo rompendomi un gomito esattamente due mesi fa,quindi ti ringrazio ma ne faccio a meno della sfiga auguratami da te. Ciao,e.....occhio alla sfiga!