mercoledì 7 novembre 2012

NON HO PIU IL FISICP

4 commenti:

Navigator ha detto...

Quanti kg sei orsi ???
Comunque definire questa stgione FALLIMENTARE è poco....Rispetto assoluto per quello che ti è successo sotto il lato umano complimenti per la determinazione...purtroppo sotto il profilo sportivo un vero schifo.
Hai 35 anni , non hai mai vinto nulla, hai rischiato la pellaccia....ma basta !! Anche perchè secondo me c'è gente che la bici AGGRATIS la merita assai piu' di te !

francesco ha detto...

Mi stavo giusto chiedendo dove si erano cacciati i vari anonimo e company, che ti insultavano e/o sminuivano!

Navigator ha detto...

Francesco io non sto sminuendo Orsi.
Io faccio i complimenti a Gabriele per come si è ripreso dall'incidente....putroppo un conto è l'aspetto umano....un altro quello sportivo....Orsi non è nessuno e reputo assai ingiusto che abbia una bici gratis anche in funzione di quello cha ha raccimolato l'anno scorso (un fico secco).
Purtroppo nella vita la morale è questa...Van basten , Paantani....hanno avuto stagioni fallimentari per via di infortuni..pero' erano CAMPIONI.
Il sig. mario rossi che non ha mai combinato nulla ed esce da una stagione fallimentare è giusto che ceda ad altri piu' meritevoli o se vogliamo piu' fortunati (che non hanno avuto incidenti ed hanno corso e vinto) privilegi acquisiti col tempo.
Orsi scusa se sono diretto ma te lo dico senza mezzi termini...in bici non sarai piu' nessuno (ammesso che tu prima fossi un "qualcuno" )è triste, antipatico, anticonformista...ma è la verità !
Ringrazia il cielo per non essere in sedia a rotelle come alcuni + sfortunati e goditi la vita....c'hai provato ma in gara non sarai mai piu' nessuno !!!

francesco ha detto...

Caro Navigator,sono iscritto in una squadra dove coesistono "atleti" di tutti i tipi,da me, ad alcuni che nelle gf liguri sono arrivati prima di Gabriele. Ho scoperto che in squadra, a volte, ho usufruito di favori di vario genere di cui gli atleti di punta non avevano usufruito. Penso che a volte,specie nel ciclismo amatoriale,conti nei confronti della squadra di appartenenza, il rapporto umano,fatto di amicizie e di simpatia. Se poi il risultato arriva....meglio!