martedì 7 febbraio 2012

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Orsi, come mai non ci ragguagli piu' sul peso ??? Sei ingrassato in questi giorni di inattività ???
Ormai è una settimana che non esci piu' e minimo minimo metti in conto un'altra settimana di fermo, vedendo le previsioni.
Ci piacerebbe sapere quanto pesi ora !
D'accordo che fai i rulli ma sono ben altra cosa rispetto alla strada, sia come allenamento in se stesso sia per mantenere il peso.
Sui rulli sudi, non bruci energia come nel pedalare che dopo 4h torni a casa bello asciugato coi muscoli belli tirati.
Ti va di pubblicare il tuo peso in questi giorni (visto che di km non puoi pubblicarli)???
Non pensi che queste due settimane di stop forzato in un momento assai anomalo (gennaio e sopratutto febbraio sono i mesi in cui bisogna caricare) te lo trascinerai un po' per il resto della stagione ???
La tua sfiga è che abiti in zone dove PROPRIO non puoi uscire perchè ti faccio un esempio nel milanese la situazione (considerando che oggi le t° si alzano) è ben diersa !!!
Oggi quasi tutti quelli che conosco han preso il pomeriggio di ferie e si fanno una bella pedalata ma mi sa che tu non puoi !
Ciao
Arianna

sena977 ha detto...

Ti assicuro che di sfighe non e ho!
tu mi sa invece che hai parecchi problemi!
Ti faccio felice stamattina 62,5 kg tranquillo, i problemi li hai solo tu ciao

Anonimo ha detto...

Se smetti di dire problemi mi fai un favore comuque.
62.5 è ancora buono ma secondo me tra qualche giorno ti lasci andare ad una abbuffata !

sena977 ha detto...

di favori non te ne faccio di siucuro

Anonimo ha detto...

Bhe, non penso di averne neanche bisogno di favori da te.
Quello che noto è un gran nervosismo, siamo lonatni anni luce dalle solite risposte pacate, dal quale traspare una soddisfazione della pedalata appena fatta.
Si vede che ogni giorno che stai fermo, accumuli grasso e nervoso.
Il brutto è che non ci puoi fare niente e per almeno 1 settimana sei fermo ai box.
Da quando ti alleni seriamente è mai capitato un periodo di stop forzato cosi' lungo per colpa del meteo ???

Anonimo ha detto...

Arianna, se ti serve qualcuno che ti strombazzi un po' sono disponibile, così smetti di pensare al peso di gabriele e pensi ad altro....secondo me ti farebbe bene, da come scrivi sembri un po' in astinenza

sena977 ha detto...

Non avevo nemmeno letto che era Arianna! Comunque abbuffate tutti i giorni altro che lasciarmi andare , pedalo giusto per mangiare, e il piacere piu grande

Anonimo ha detto...

Anonimo, innanzitutto modera i termini. Sappi che fino adesso non ho grandi problemi di astinenza ne di relazioni con l'altro sesso. ho un fratello che corre come professionista quindi posso dire di conoscere abbastanza bene , forse meglio di voi, il mondo delle due ruote.
sono proprio curiosa di sapere se questo fermo farà bene o male a gabriele.
Ary_86

sena977 ha detto...

SorellA di?
Comunque la fai troppo grossa, se pensi che io sia minimamente preoccupato di come andranno le gare, ti devo dire che ti sbagli e di grosso

Anonimo ha detto...

chiedilo a tuo fratello se fa bene o male stare fermi. certo che sarebbe meglio pedalare. Cosa deve fare senna, uscire sotto la neve con -10???

Ma poi, a te cosa ti frega quale effetto avrà lo stop su senna?? vuoi assicurarti che sia bello grasso così poi te lo magni???

Senti, io modero i termini se tu in primis porti rispetto, e poi avere il fratello professionista non conta nulla. Bravo a lui, te cosa centri?? Vai sui blog dei comuni mortali per sfotterli. Ma renditi conto, hai 25 anni e sfotti un bloggher trentenne. E' meglio che andassi a sfottere i colleghi di tuo fratello (della cui trasparenza non mi sognerei neppure di dubitare, è vero uso un vocabolario un po' grasso, ma di certo non sono un populista stronzo) . Almeno senna va a pane ed acqua, quello poco ma sicuro

Anonimo ha detto...

...uno che scrive per esempio 30mo ma nella volata per il 15mo non gli frega di come vanno le gare??? ma siamo un pò seri...

sena977 ha detto...

Quello che non ti entra in testa è che io vivo tutto con la massima serenita, ben felice di quello che faccio. Poi chiaro che preferisco andar piu forte che piu piano, ma alla sera dormo bene in tutti i casi. Ma tanto è una partita persa