Ciao Senna da quello che ho capito quest'anno usi le scarpe mavic huez. vorrei sapere se possibile come ti ci trovi e se l'estrema leggerezza porta effettivi benefici. Dato che da quello che ho capito hai utilizzato anche altre scarpe come lake e sidi sicuramente puoi esprimere un giudizio accurato. Grazie e scusa per il distrbo! Giulio
Sei ingrassato pero' eh !!! L'inattività si vede !!! Se fa ancora due settimane cosi' (è previsto brutto dopo sti giorni di tregua) arrivi a laigueglia che sei 66 kg !!!
Io poi sta storia che andando sui rulli si debba per forza ingrassare, non la capisco mica. Non capisco poi perché tanta acredine nei confronti di Gabriele. Lui ha solo il piacere di scrivere come vive la sua immensa passione per la bici. Veramente l'invidia da' alla testa!
Dai Gianandrea, non è invidia. Se uno pubblica ogni pixelata che fa è perchè ha piacere che gli altri sappiano di lui anche quanti peli ha nel naso e poi è (magari anche da masochista) contento dei commenti cui si espone. D'altro canto non siamo noi che mettiamo ogni giorno il resoconto di quanti microgrammi abbiamo mangiato di questo integratore e di quell'altro intruglio (mai roba sana comunque, chessò un piatto di pasta al pesto!) e quanti grammi pesiamo!
6 commenti:
Ciao Senna da quello che ho capito quest'anno usi le scarpe mavic huez. vorrei sapere se possibile come ti ci trovi e se l'estrema leggerezza porta effettivi benefici. Dato che da quello che ho capito hai utilizzato anche altre scarpe come lake e sidi sicuramente puoi esprimere un giudizio accurato.
Grazie e scusa per il distrbo!
Giulio
Hai detto bene le USERO? . Al momento devo ancora metterle in servizio troppo leggerine per questo freddo
Sei ingrassato pero' eh !!!
L'inattività si vede !!!
Se fa ancora due settimane cosi' (è previsto brutto dopo sti giorni di tregua) arrivi a laigueglia che sei 66 kg !!!
Orsi confermato il maltemo in arrivo !!! Domenica lunedi' e martedi' si rulla !!! ( e aggiungo si ingrassa !!!)
Io poi sta storia che andando sui rulli si debba per forza ingrassare, non la capisco mica.
Non capisco poi perché tanta acredine nei confronti di Gabriele. Lui ha solo il piacere di scrivere come vive la sua immensa passione per la bici.
Veramente l'invidia da' alla testa!
Dai Gianandrea, non è invidia. Se uno pubblica ogni pixelata che fa è perchè ha piacere che gli altri sappiano di lui anche quanti peli ha nel naso e poi è (magari anche da masochista) contento dei commenti cui si espone.
D'altro canto non siamo noi che mettiamo ogni giorno il resoconto di quanti microgrammi abbiamo mangiato di questo integratore e di quell'altro intruglio (mai roba sana comunque, chessò un piatto di pasta al pesto!) e quanti grammi pesiamo!
Posta un commento