lunedì 1 agosto 2011

GF GAUL


Senza titolo per senna977 in Garmin Connect - Dettagli


PURTROPPO DAI DATI GARMIN MANCANO L'ULTIMO BONDONE MI SI è IMPALLATO.

62,6KG
C°23,4

20°ASS

3° SENIOR PREMIATO

FORATURA DOPO 1KM700M

PER RIENTRARE SUL PRIMO GRUPPO 33KM 285W MEDI 3 46KM\H......

LE SALITE:

BONDONE ALDENO 1H08'23 19.996KM 6,8% 293W(301) 66rpm 17,1vm
LON 15'43 5,163 5,6 281 (293) 72 19,6
BONDONE TERLAGO 1H00'06 16,1 16,1


LA MIA GARA:


Per fortuna i temuti viaggi in questa trasferta in solitario sono andati senza inconvenienti di sorta, e alla fine facendo tutto con i miei ritmi e stata una trasferta positiva, e non ho patito nemmeno le lungaggini dovute al dover risalire poi il bondone in macchina nel dopo corsa( per premiazioni e restituzione ruota).
Giornata di vigilia ok, ritiro pacco gara e poi in albero, un Po di tv e poi per fortuna mi sono addormentato bene, e nottata sufficiente per alzarmi con buone sensazioni, solito tram tram di preparazione. Alla fine o deciso di fare base all'albergo( visto che mi hanno lasciato la camera per il post) e non portare la macchina a meta salita. Purtroppo non era stata segnalata la briglia 1-100 e così mi sono presentato in griglia con molto anticipo , ma per fortuna il tempo e' passato via tutto sommato bene.
Purtroppo oggi la sfortuna era in agguato e dopo poco piu di 1 km ho bucato, la schiuma non ha fatto il suo dovere, ma quantomeno in fondo alla crea c'era il cambio ruota ( cosa non sempre scontata), e così dopo 2'50 sono potuto ripartire , mi sono messo ad inseguire a tutta ( incredibile i buchi che ci sono anche dopo pochi km), senza troppe speranze di poter rientrare ma comunque con l'intenzione di fare la mia gara a tutta e portare a casa il miglior risultato possibile. Ogni volta che alzavo la testa era una botta al morale , ma pian piano un gruppettino alla volta sono riuscito a risalire ( quante cadute incontrate !), fino ad un certo punto a riagganciare adìrittura il primo gruppo ( inseguimento di 33 km ai 46 di media). Pero mi sono chiaamente giocato le gambe , ho cominciato a soffrire anche i semplici gancetti.
Imboccato il Bondone a fine gruppo non convintissimo deciso ad andare su col mio passo fin da subito( comunque primi 3,5 km a 340w non sono bastati a rimanere sulle tracce dei primi),la nuova ruota aveva rapporti con cui in questa prima parte non mi sono trovato, mi sono disinteressato di tutti e ho fatto la mia cronometro per meta salita, poi mi sono agganciato al gruppo per me piu fattibile e fra alti e bassi so o riuscito a scollinare con loro. In discesa Incadona ci ha sverniciato( e noi non siamo scesi piano), una volta a valle ci siamo trovati in7/8 con abbastanza collaborazione siamo andati fino all'imbocco del Bondone. Tutto sommato le mie gambe hanno tenuto alla grande. In salita mi sono di nuovo messo al mio ritmo,ignorando tutte le varie accelerazioni, e sono andato su molto bene costante senza momenti di cedimenti, e la tattica ha pagato infatti li ho poi staccati tutti ( ripreso anche Incardona), e mancando l'aggancio ad un altro paio di atleti per poco. Alla fine visto come si era messo sono contento di come e' andata la giornata ancora una volta ho confermato il mio carattere e il mio fondo . Adesso sotto col Farini tour dopo anni che volevo farlo.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma come hai riparato alla foratura?
hai cambiato la camera.....ti sei fatto dare la ruota dal cambio ruota...fast....

Amministratore ha detto...

Complimenti veri.
Se non avessi forato potevi fare molto meglio.
Sicuramente nei primi 10.
Notavo che hai avuto una ottima VAM nella prima salita.
Bravo

Tempo 1.03.46
Dislivello 1342
VAM 1262,73

Daniele

sena977 ha detto...

Ho ancora schiuma ovunque :-)

Mi hanno dato una ruota quelli della shimano ripartito ULTIMISSIMO

Il fondista. ha detto...

Complimenti per il recupero, in salita ti ho subito pensato quando ho visto l'unico passarmi con cadenza abbastanza bassa ma... a velocità doppia rispetto tutti!

Anonimo ha detto...

hai pagato lo sforzo per rientrare sulla prima salita visto il tempo alto di scalata. sulle prima erte fino alla galleria mi sembravi piantato

Anonimo ha detto...

in che posizione hai iniziato il primo bondone (aldeno)?

Anonimo ha detto...

Grande :) Probabilmente quelli del "o primo o niente" si sarebbero fermati e sarebbero tornati indietro :)

BK