lunedì 4 luglio 2011

GF COPPI



C°14,8
KG 62,6


Risultato

Nome:
Cognome:
Team:
Anno:
Nazionalità:
Pettorale:
Posizione:
Posizione Categoria:
Categoria:
Tempo:
Tempo Reale:


Intermedi
Rilevamento Kmtempo
totale
media
totale
pos
totale
Km
frazione
tempo
frazione
media
frazione
pos
frazione
Marmora55,001:45:0131,42 Km/h2155,001:45:0131,42 Km/h21
Colle Fauniera79,002:49:0228,04 Km/h1324,001:04:0122,50 Km/h12
Festiona108,003:31:5530,58 Km/h1729,000:42:5340,57 Km/h95
Arrivo141,004:31:5531,11 Km/h33,001:00:0033,00 Km/h15



12°ASS(GRUPPO 8°)
3 M1 PREMIATO

LE SALITE:

MONTEMALE 11'51 3,951KM 6,9% 326W 72RPM 19,7Vm
FAUNIERA 1H17'33 21,47 7,1 276 64 16,4
MAD COLLETTO 27'40 6,961 7,9 279 64 14,4


LA MIA GARA:

Quella di sabato e' stata una giornata lunga, ma tutto sommato una vigilia accettabile ,sopratutto perché mi sono addormentato bene passando una nottata ok. Buon risveglio con operazioni preliminari ok.in griglia presto in modo da essere in prima linea.
Dal punto di vista atmosferico e' stata una giornata perfetta( ho sentito solo un Po di freddo nel salire sul Fauniera), non ho mai patito la sete ( grazie Michele).
Ribadisco il mio rammarico per il forzato accorciamento del percorso, vengo sempre fori meglio alla distanza.
Primi km passati come sempre a cercare di mantenere le posizioni, e tutto sommato e' andata bene imboccando la prima salita in bona posizione, un po di slalom iniziale per riportarmi davanti ma conferma delle ottime sensazioni avute fin dai primi km, abbiamo scollinato in pochi e ancora in meno ci siamo ritrovati a fine discesa, solo una decina ma come era pronosicabile ci siamo fermati e così da dietro hanno chiuso il notevole buco( due chiacchere anche con Marzano).
Purtroppo in questa fase mi sono mosso in ritardo mancando l'attacco giusto( Sala e Palazzi) , al mio secodo tentativo sono riuscito ad andare via ma con un compagno di fuga non troppo collaborativo e così ho tirato veramente a fondo solo io, facendomi 32' a circa 290 watt. Ho sicuramente fatto una bella azione, ma pensavo e credevo di avere guadagnato bene, e invece a poco dall'imbocco del Fauniera girandomi li ho visti li e un Po il morale e' precipitato. Ci ho provato ma alla fine e' stato controproducente, infatti mi sono piombati adissi quasi subito. Ho comunque trovato la forza di rimanere agganciato nella prima parte pedalabile dove c'e stata la prima setacciata poi quando le pendenze sono aumentate( salita a gradoni), ho dovuto pian piano defilarmi soffrendo e pagando l'azione precedente, ma non sono andato in crisi e anzi nella parte centrale le cose sono andate decisamente meglio. La crisi e' arrivata negli ultimi km dove ho perso le ruote del mio compagno Alessandro ( ho perso da lui quasi 2 min) senza questa crisi avrei ripreso posizioni importanti, ho anche patito un inquietante dolore alla gamba infortunata che per fortuna dopo lo scollinamento non si e' fatto più sentire ( ma e' stato presente nella sgambata di oggi). Discesa affrontata insieme a Natali senza troppo rischi almeno fin che sono rientrati da dietro, da li in poi qualche difficoltà in più, ma ho tenuto botta.
Temevo avrei patito l'utima salita e invece pur essendoci stata un' ulteriore sezione sono riuscito a rimanere bene nella prima parte. Piccolo rischio in discesa con la ruota dietro che mi e' andata via. Una volta a valle si e' formato un gruppetto con cui sono andato all'arrivo, non siamo mai andati veramente covinti( non capisco che serva massacrarci in salita rischiare in discesa per poi fermarci in pianura.........) . In più negli ultimi km Marzano ce ne ha portati sotto due...........Volata che quantomeno mi e' valsa una nuova buona premiazione.
Alla fine sono contento della prestazione, avanti con la Pre Alpi Biellesi


12 commenti:

Anninadoc ha detto...

che dire se non complimenti Gabri!!! poi un gg però me la dovrai spiegare ahhahahah no, so che tu non dai mai spiegazioni, a me poi figuriamoci,,però...sei da analisi r.i.s ... non sei un ex prof, hai un Hb al limite...ma come cavolo fai? mica sarai un alieno eh...no, spero di non far confusione, ma se non ricordo male avevi detto di avere un 12 dunque...basso e basso è poco ossigeno nel sangue, poco ossigeno nel sangue è affanno sotto sforzo e affanno è mal di gambe e mal di gambe è poca resa..dunque...ma tu come fai??? altro che Senna....per me tu sei un alieno!!!! ahahhahah stoffa da fuoriclasse decisamente!!!!

Anonimo ha detto...

"ahahahahahahahah", ma cosa sei? Una Jena Ridens???

Anonimo ha detto...

media da paura nell ultimo rilevamento cronometrico 141 km/h neanche Rossi fa degli intertempi cosi avevano ciccato qualcosa ora sono a posto ho visto.

Anonimo ha detto...

anninadoc, ma vada via i ciapp.....

Anninadoc ha detto...

tesoro...cosa mi hai detto? a) TI FIRMI SE INSULTI; b) GLI INSULTI IN ANONIMATO RISPECCHIANO CIO' CHE SEI..io non ho mai insultato nessuno, nemmeno te, nonostante le opinioni contrarie..se visualizzo ancora un commento del genere ti presenti in un tribunale e non è né minaccia, né scherzo, semplicemente un affermazione di fatto

Massimo ha detto...

Bravo Gabriele. non tanto per come vai in bici, quello lo conosco, ma da come riesci a restare controllato quando alcune persone "anonime" non espongono idee proprie ma offese. Penso che Rossi quest'anno con la ducati i 31 km/h di media riesca a farli con fatica.

Anonimo ha detto...

condivido il vadavia i ciapp ad anninadoc!!Hai rotto basta!!!

Tornando a gabry...ma anke tu sei molto furbo...via in fuga in due??E uno non tirava??Ti dovevi fermare a basta!!!
Che corridore.....

Anonimo ha detto...

Scusate , giusto per dimostrare, avete visto che "taglio" diverso fra i due tipi di commenti ???
AnninaDOC mi riferisco a te, se hai tempo voglia e sopratutto possibilità, rintraccia gli ip dei vari anonimi.
E' quello che scrivo da diverso tempo, nessuno mi ascolta e nessuno mi crede.
Io sarò antipatico, saro' cafone, sarò maleducato ma la "firma" del mio italiano acculturato (le lauree non le regalano) non è a caso. Purtroppo negli ultimi giorni ero in Francia per un corso su dei materiali e non ho potuto commentare....
Un saluto a tutti ed un bacione ad AnninaDOC.
Cordialmente
Avg MAn

Anninadoc ha detto...

@Avg MAn
complimenti se non altro perché pur esprimendo pareri uguali e/o contrari mantieni un linguaggio appropriato all'essere adulto...in risposta ti dico che non dipende da me ma dalla polizia postale, a me non importa della volontà di anonimato di ciascuno, nonostante non la condivida, sussiste indagine in corso nel caso in cui venga insultata e/o diffamata; contraccambio i tuoi saluti!
alle altre provocazioni fatte sopra da "anonimucci" vari non rispondo proprio, io ho sempre scritto ciò che penso e MAI offendendo nessuno, se non sta bene il mio pensiero solo perchè non è veneratorio in toto non ci posso far nulla, ho espresso solo curiosità come altresì ho espresso parecchie volte i miei complimenti a Gabriele!siamo in democrazia fino a prova contraria e ognuno può dire ciò che vuole ma sempre con un tono di rispetto, anche perchè credo sia molto più offensivo infangare di parole inappropriate un blog come questo rispetto ad un eventuale commento costruttivo!

Anninadoc ha detto...

@Avg Man
p.s: The Average Man? segui questa filosofia?

Anonimo ha detto...

Io sono dell'idea che le critiche ci stiano finchè non sono offensive e sopratutto motivate.
Esempio , a mio avviso la gara di Domenica (la fausto coppi) è stata per Gabriele l'ennesima scoppolata.
Gara che in teoria non doveva vedere fra gli iscritti ex professionisti o dilettanti , ha chiuso col medesimo distacco che alla Pantani (17' sono veramente ma veramente tanti).
Per cui io rimango della mia idea cioè tanto fumo poco arrosto...tanti km in allenamento per prendersi 17' in 140 km !
Avg Man

Anninadoc ha detto...

@Avg Man
è giusto che tu dica il tuo pensiero, un blog serve a questo, confrontarci, indipendentemente dall'esser d'acordo o meno, anzi un pò di sana discussione è interessante; a me dispiace che qualcuno mi abbia fraintesa, il mio commento, il primo, non era negativo, anzi, provocatorio ma in senso positivo, semplice stima mia nei confronti di Gabriele perché significa che nonostante un valore di Hb basso ha una forza di carattere talmente alta da potenziare a sua volta fisico e risultato gara;questo intendevo; per la Coppi io credo avrebbe potuto far di più, perhè lui può, ma sono certa che abbia dato tutto e quindi va benissimo così, visti poi gli avversari, avversari che io son favorevole alla loro partecipazione perchè se non partecipano a gf non vedo dove potrebbero partecipare e posson solo esser fonte di incentivo da un punto di vista sportivo; opinabile la mia idea ma posso dirti che Gabriele si allena con impegno e non si allena a vuoto, anzi,sono convinta che miglioramenti ne abbia fatti, non devi guardare solo ed unicamente le posizioni di classifica, che poi son già buone, devi anche valutare il complesso, cmq, ribadisco che rispetto la tua opinione, se fossimo tutti d'accordo sarebbe un rosario di complimenti e basta ahahahh, invece dai, io credo che a volte anche le critiche possan far bene, se capite