venerdì 15 luglio 2011

USCITA GIOVEDI



Senza titolo per senna977 in Garmin Connect - Dettagli

c°32,4
63,5kg


4 commenti:

Anninadoc ha detto...

...allenamento in previsione di GfMANIVA?
stai migliorando l'agilità, beh..ma che dire...come faccio a commentarti se sei sempre al top!?! ahhhhhhahah..scherzo, lo sai...sei un vero fondista Gabriele!!!più che lasciarti commenti dovremmo chiederti consigli, e molti!!!!non tanto a livello tecnico, nel senso che a livello tecnico è facile migliorare se ci si impegna e qualsiasi trainer valido è in grado di aiutare, ciò che mi affascina è il tuo impostamento mentale!!!quella determinazione, quella costanza, quella grinta, quella magica capacità di estraniarsi così da puntare diritto all'obtv...questa specialità non la si impara facilmente, al massimo la si riscopre ma...o la si ha dentro o non la si ha...Tu sei veramente speciale in questo senso e i risultati si vedono Campionissimo (nr3)...
in bocca al lupo per la prox sfida!!!!

Anonimo ha detto...

senza nulla togliere a senna , io ridimensionerei un po certi attributi, campionissimi possono essere i prof e senna lo sa gia da solo . sicuramente sono apprezzabili e fuori dal comune per un amatore la costanza , l'impegno e la passione che mette in questo sport ... pero campionissimo ad un amatore mi sembra un po troppo .

Anninadoc ha detto...

@Anonimo....
Campionissimo è uno solo, sia chiaro, il Campionissimo è Coppi!!!!
questo blog è di Gabriele e quando scrivo io scrivo a lui, non penso ai vari lettori, mi dispiace, a me importa che capisca e lui e lui ha capito! fortunatamente capisce anche quando non scrivo, dato che la pragmatica della comunicazione dice che si comunica anche quando non si comunica, lui già sa le mie motivazioni! detto ciò...per me campionissimo ha un significato particolare, che va al di là di quello che appare, solo chi sa la storia o chi vede "oltre" l'apparenza può capire; Coppi è il nr1, il nr2 è mio Papà, e come nr3 ho messo Gabriele semplicemente perchè lo stimo come nella vita ho stimato poche persone! ripeto, è un mio criterio personale, non c'entra solo il fatto sportivo, come non c'entrano altre malizie, è solo relativo ad una stima di Gabriele come persona, come fondista si, ma anche come raga che è riuscito a raggiungere una dimensione che io invidio e che solo pochi nella vita riescono a creare!

Anninadoc ha detto...

Mai nella vita ho dovuto render conto a qualcuno e non ho intenzione di iniziare ora, soprattutto verso gente che non conosco, se ora scrivo specificando un concetto è solo per rispetto nei confronti di Gabriele:come ho già detto è solo una mia concezione di capionissimo, nulla in riferimento al vero e unico campionissimo, nulla che lasci spazio ad un privato;stima sportiva e in un certo qualmodo affetto, affetto senza sec fini, ma affetto verso qlc che involontariamente mi ha aiutata a ritrovare una dimensione solo mia e a non arrendermi davanti alla sfida con la vita,qlc che grazie alla sua grinta mi ha trasmesso la forza di non mollare anche quando tutto sembra finito;ho vinto la sfida con la vita anche per merito suo, mi è stato di esempio...per questo, per me, è campionissimo!