martedì 19 luglio 2011








3 commenti:

Anninadoc ha detto...

GABRYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!
allora mi vuoi proprio far schiattare di invidia, eh!?! ahahhhahh...(scherzo ;-))... sono meravigliosamente stupefacenti!!!!
la prima pare che stai ad un fac-simile di Roubaix eh...ahhaahh..cavoluccio che percorso...han fatto un contratto di provvigioni con i meccanici...richio foratura a mille!!!
la seconda, terza e quinta le adoro..amo le salite dunque..mi esaltano all'ennesima potenza, emerge il tutto di te stesso!spettacolare! di quelle in discesa, la prima! la piega alla Doc46...mitica!!!! a casa ne ho miliaia di queste foto, beh ovviamente il soggetto è diverso, però ogni volta che le rivedo e che vedo le tue mi va il cuore a mille!!! esce l'essenza, la fatica,(quel malissimo che fa benissimo), la gioia di vita che solo il ciclismo riesce a regalarci!!!Sai cosa colgo da queste foto? colgo quel"l'essenziale che è invisibile agli occhi"!!!non solo semplici scatti...ma Vita, il ciclismo con le sue salite e le sue discese è poi questo, una fantastica metafora della vita!!!

Anonimo ha detto...

Beh dai, è bello vedere che ormai il blog è diventato monopolio di Anninadoc... altri commenti non si pubblicano più?!? Ormai è solo un gran concentrato di prosopopea e fanfaronate, condite con la giusta dose di ah ah ah ah ah ...

Anninadoc ha detto...

@Anonimo
il blog è di Gabriele, aperto a tutti, infatti sto rispondendo a te...credo di non sbagliare se ritengo viga ancora democrazia! io esprimo il mio pensiero e pretendo venga rispettato! tu puoi non esser d'accordo con me, benissimo, esponi la tua opinione ma ti chiedo cortesemente di non mettermi in mezzo ai tuoi commenti! confido nella tua buona educazione! se non ci sono altri commenti..beh probabilmente è perchè momentaneamente gli amici non avranno ancora visualizzato ma certo non perchè vengon censurati!