lunedì 14 giugno 2010

MICHELE GIOVANNA GRAZIE DI CUORE

TORNERò IL PRIMA POSSIBILE ANCORA PIU IN MISSIONE DI PRIMA BOIA CHI MOLLA!

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho espresso il mio parere su bdc, e coerentemente lo faccio anche qui !
Pensaci bene !
Poi prima di dire tornero ancora + in missione di prima ti consiglio di verificare come risponderà la gamba e assicurarti che cio' che hai scritto sia possibile.
Come scritto non sei un professionista pertanto scordati di avere un trattamento medico professionale atto e mirato alla conservazione delle prestazioni !
Sei in mano a dei macellai ricordalo sempre !

ATPower ha detto...

Secondo me fai benissimo a pensarla così!!!
BOIA CHI MOLLA!!!
E VIA A TUTTA!!!
Nella vita, come nello sport, non bisogna mai perdere la fiducia in se stessi e cercare sempre di migliorarsi!!
Dai così, "spingi" sui pedali del recupero!!!
:o)

Anonimo ha detto...

bravo,adesso ti riconosco,duro e incaxxato.......
più forte di prima.

Ciclo Hobby ha detto...

bravo senna, mi hai fatto incazzare su bdc-forum ma in fondo non avevo dubbi. rimango quindi dell'idea che prima o poi passerò da langhirano a darti la mano.
Trups

Aresius ha detto...

Il blog si intitola "Ciclismo che passione": una vera passione si segue senza fare troppi calcoli, la si coltiva e basta. Altrimenti vuol dire che non era vera passione.
E poco importa se le prestazioni - speriamo di no - potrebbero non essere quelle di prima.
Forza!

Anonimo ha detto...

quanta prosopopea... tra parentesi il "boia chi molla" è un pochino fascista... e direi abbastanza fuori contesto: stiamo parlando di uno che s'è rotto una gamba mentre era in giro in bici...

Anonimo ha detto...

non pochino ma tantino..

sena977 ha detto...

Anche certi acquedotti sono un pochino fascisti..........................
Lasciamo stare la politica di cui proprio non mi frega nulla!
E se non siete daccordo col mio modo di interpretare la vita e la bici, fate prima a non frequentare piu il mio blog che aspettare che io cambi

CarbonIena ha detto...

Giusto! Il blog è tuo e condividere o meno stà a chi sceglie di seguirlo. Comunque mi fa piacere trovare questa voglia di ricominciare come e più di prima. Bravo Gabriele.

Anonimo ha detto...

Bravo davvero: BOIA CHI MOLLA, CHI L'HA DURA LA VINCE, IO CE L'HO DURO ("iocellhoproffffumato" diceva il tizio della pubblicità). Sei un eroe, un esempio per tutti, bravo sei un grande! E' ammirevole che la tragedia (???) che ti è capitata di veda più forte e combattivo che mai! E come direbbe Galeazzi appena prima di andare fuori onda: "ma vaff...". PS: quella dell'acquedotto è veramente forte...

Anonimo ha detto...

tragedia? una caduta?
tragedia sarebbe avere a che fare con uno come te anche solo qualche minuto al giorno.

Anonimo ha detto...

gabriele, io mi firmo, non sono qui per polemizzare
sono posse del forum bdc
riporto un pezzo di wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Boia_chi_molla

Tra la fine degli anni Settanta e l'inizio degli anni Ottanta gli aderenti al FUAN (Fronte Universitario d'Azione Nazionale, l'organizzazione universitaria del MSI) compongono con questo motto il ritornello: Contro il sistema / La gioventù si scaglia / Boia chi molla / È il grido di battaglia.

è storia, null'altro
se non vuoi dare adito a malinterpretazioni, puoi usare altre espressioni che voglion dire la stessa cosa, ad es Hasta la victoria siempre :-)

Anonimo ha detto...

Il mio commento l'ho già postato su BdC ma voglio rinnovare nuovamente sul tuo blog i miei auguri di buona guarigione.
Ieri sera, leggendo questo "anonimo", ( penso che sia lo stesso fenomeno che ha scritto su BdC )mi aveva acceso a tal punto di rispondergli per le rime, poi ho pensato che è meglio non considerarlo, rispondergli gli darebbe solo un senso alla sua vita vuota...
Fine OT
Saluti da Straker BdC

Anonimo ha detto...

mettetevi a posto voi e la vostra politica!!! piuttosto pensate alla figa!!!
Senna in bocca al lupo per la guarigione!

Anonimo ha detto...

No scusate ma io (sono quello dalla busta stellare che ha buttato la bici) non ho fatto alcun riferimento alla politica.ùil mio unico messaggio era quello iniziale, ho solo suggerito a Senna di stare attento a far proclami di rientri SENZA assicurarsi come rispondera' la gamba.
Ciao Marco

Anonimo ha detto...

Ottima notizia :)
Per le critiche, fanculo...c'e' gente che vede politica dappertutto...se c'e' una stragnocca con il perizoma verde, non va oltre il dire che sicuramente e' leghista :)
Cosa si dovrebbe dire delle Wilier, il cui significato e' W l'Italia Libera E Redenta (con aggiunto Triestina, per rimarcare il concetto) :)
E allora, come dicono gli imperialisti Yankees "GO GO GO" :)

Anonimo ha detto...

ho civilmente espresso la mia opinione
non vedo la stessa civiltà da parte di molti
state benone voi
posse

Anonimo ha detto...

SENZA ESSERE MELODRAMMATICI...
1) Volenti o nolenti, dal momento che viviamo in comunità, la politica è tutta intorno a noi, è imperneata nella stessa vita dell'uomo, fa parte dell'uomo che vive all'interno della società. Poi possiamo pure voltarci dall'altra parte e trastullarci con il nostro giochino delle granfondo.
2) Le parole hanno un peso, l'errore banale, la disattenzione ci può stare benissimo, ma l'errore può anche essere riconosciuto e corretto. Quel motto non è inappropriato perchè tipico del ventennio, ma perchè esprime concetti che vanno al di la del"non smettere di andare in bicicletta anche se mi sono fatto la bua"
3) Essere ignoranti è un diritto, ma essere ripresi quando si commettono strafalcioni, è un onere che l'ignoranza comporta.
4) pensiero personalissimo "detesto le persone che dicono di fregarsene della politica, salvo poi andare a votare e combinare casini"

Giulio ha detto...

ma non avete niente di meglio da fare??? vi do un consiglio...andate a pedalare voi che potete che è meglio...

Anonimo ha detto...

Lascia perdere pensare di non parlare di ciclismo con uno che ha in mente solo quello è utopia!
Ti posso garantire che anche io ero cosi' una volta e se potessi lobotomizzarmi per asportare almeno i ricordi (purtroppo la vergogna rimane per sempre) lo farei.
Ringrazio ogni giorno la provvidenza che mi ha dato un lavoro da dirigente e una busta paga stellare e mi ha tolto il bene piu' prezioso del mondo (il tempo) da dedicare alla bici.
In quell'istante ho aperto la mente !
Cio' che mi fa impressione è che questo branco di ciclisti offendono a destra e a manca quando tenti di fargli aprire gli occhi !
Marco (su bdc ju4444)

Anonimo ha detto...

il ciclismo e lo sport in genere sono passioni sane ! certo che se diventano l unica ragione di vita allora vuol dire che c è qualcosa che non va ... ma non mi sembra certo il caso che si debbano sdradicare e addirittura vergognarsi e cancellare i ricordi legati a quest esperienza !
nella vita c e un tempo per ogni cosa ...spero che il tuo lavoro di dirigente e la tua busta paga stellare siano veramente quello che volevi e ti gratifichino nel profondo ...ma ci sono certe emozioni che solo lo sport sa dare( parlo sempre di sport praticato nei limiti della noramalità ) che ci aiutano a vivere ed anche a lavoarre meglio !

sena977 ha detto...

Mi sa che ho molti piu interessi di te che pensi solo al lavoro...............

Anonimo ha detto...

La vile pecunia ti ha comprato.
Come quasi sempre accade,purtroppo.

Anonimo ha detto...

questo attaccamento morboso ai soldi di alcuni lo detesto e che ci farestei con tutti quei soldi se poi lavori 11 mesi su 12 ???????? quando te li godi ???????