lunedì 21 giugno 2010

IERI 31' CYCLETTE OGGI DOPPIA SEDUTA
PER LA CRONACA NON SONO INGESSATO

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma serve davvero fare 30' di cyclette o rulli ???
Me lo chiedo perchè li facevo in inverno quando anni fa non potevo allenarmi, poi il mio preparatore mi ha detto o riesci ad uscire o lascia perdere tutto! 30' 1h di rulli non servono a nulla !!!!
Mi sa che mi ha detto una gran cavolata !

Anonimo ha detto...

cosa è successo al blog?

sena977 ha detto...

Col femore rotto è gia un miracolo i rulli!!!! comunque 1h di rulli ben fatti sono meglio di certe uscite fatte male!

Non ti piace il nuovo stile?

Anonimo ha detto...

ahhh!!!
Allora il mio preparatore era un gran imbecille perchè mi disse che era meglio anche 2h su strada che sui rulli....

ATPower ha detto...

Complimenti per la ripresa e anche per il Blog!! :o)

Anonimo ha detto...

Ho un'altra piccola curiosita' se posso (anche se il contesto non è quello adatto).
Io ho un super record sulla bici nuova e fortunatmente non ho ancora preso l'acqua(ho quasi una fobia del tipo appena arriva una nube torno a casa).
Seguo da parecchio il tuo blog e ho visto che di secchiate d'aqua ne hai prese parecchie.
Ora io non so la tua bici ma io con la vecchia e il record 10 V appena prendevi la prima acquata potente cominciava a diventare duro il cambio e a far tutti i rumori del mondo il movimento centrale.
Tu cosa fai ogni volta che corri o ti alleni sotto l'acqua smonti la bici e la rilubrifichi cambiando anche la catena ??
Grazie ciao e in bocca al lupo per la riabilitazione.

Anonimo ha detto...

nn gli fa nulla l'acqua alla bici.
un filo d'olio sulla catena. e di nuovo in sella.
mai smontare la catena, mai prevedere interventi particolari.

Anonimo ha detto...

Infatti io smonto la catena per cestinarla quando piglio l'acqua...
Inoltre se l'acquata è veramente forte, smotno tutta la bici cambiando guaine e fili e rilubrifico tutto !

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo con il record 10v: mai avuto problemi del genere ne con record 9v, ne con record 10v e neppure con super record 11v. Basta una bella lavata con acqua e sapone alla catena e una bella lubrificata. Per il movimento centrale mi sembra molto strano proprio perche quello della campagnolo è il più impermeabile a differenza dello sram red che patisce molto l'acqua.

Anonimo ha detto...

si dai non male
pensavo che era il mio pc rotto :-))

Anonimo ha detto...

Secondo me appena operato con i puntio ancora da toigliere fare 30 minuti di rulli è da pirla...Scusa la franchezza ma dovresti ri posare e ristabilirti al meglio prima che non ti cambia nulla...
Fabiano

sena977 ha detto...

Dopo la pioggia lavaggio normale

i rulli sono indicati come riabilitazione gia dopo il 10 giorno dall'operazione

http://www.associazionegeriatri.it/(A(4ABfd82ByAEkAAAAMDg2MGM2ZjktYWVhYS00ZTMyLTlkNmQtMzJlZTNkODlkZTU40))/docs/relaz/070608/070608briganti.pdf