ciao senna, complimenti per il blog e l'attività sportiva. toglimi un dubbio, tu corri in udace o in federazione? in ogni caso, in bocca al lupo per la stagione ;) ps. è possibile che a noi cicliste donne debbano guardare tutti il culo?? le inquadrature del filmato sono a dir poco eloquenti..... è imbarazzante!!
Ho visto il video della gara, puoi spiegarmi la tattica di gara. Conoscendo il tracciato e chi ti era dietro vorrei capire il tuo pensiero di corsa.Ciao
PS ti seguo da tempo e ti faccio i miei complimenti !
Infatti Nicoletti è un'osso duro, staccarti sulle pendenze del Benedello penso che deve avere un'ottimo rapporto peso/potenza. Onestamente non è piaciuto il comportamento di Riccò, dal mio punto di vista doveva come minimo stare dietro hai primi 4/5 corridori. Chi era il tuo compagno di fuga ( quello con i gambali ? )
7 commenti:
ciao senna, complimenti per il blog e l'attività sportiva. toglimi un dubbio, tu corri in udace o in federazione? in ogni caso, in bocca al lupo per la stagione ;)
ps. è possibile che a noi cicliste donne debbano guardare tutti il culo?? le inquadrature del filmato sono a dir poco eloquenti..... è imbarazzante!!
UDACE! Lascia fare l'importante è che sia un bel vedere
meno male una battuta giusta......bravo!!
Ho visto il video della gara, puoi spiegarmi la tattica di gara.
Conoscendo il tracciato e chi ti era dietro vorrei capire il tuo pensiero di corsa.Ciao
PS ti seguo da tempo e ti faccio i miei complimenti !
La tattica era cercare di anticipare Nicoletti da lontano perche nel corpo a corpo ero battuto come poi a dmostrato il 2°posto finale
Infatti Nicoletti è un'osso duro, staccarti sulle pendenze del Benedello penso che deve avere un'ottimo rapporto peso/potenza.
Onestamente non è piaciuto il comportamento di Riccò, dal mio punto di vista doveva come minimo stare dietro hai primi 4/5 corridori.
Chi era il tuo compagno di fuga ( quello con i gambali ? )
Ho trovato nel blog
CAPELLI ANDREA
Ciao
Auguri x un buon 2010 !
Posta un commento