sabato 29 novembre 2008

E BASTA CON LA NEVE!

L'inverno non è certo cominciato nei migliore dei modi, la neve ma sopratutto il FREDDO mi stanno limitando nelle uscite, comunque cerco sempre di tirare fuori il massimo possibile, spero comunque in un modo o nell'altro di fare la solita buona base!
Confermata per il momento l'iscrizione al GIRO DELLE REGIONI e alla COPPA LOMBARDIA, a breve studiero il resto del calendario.
La settimana prossima dovrebbe arrivarmi la bici.
Devo anche trovare il tempo per dare una lavata alla BMC visto che oramai è un pezzo di fango unico!!!!

Ricordo che èp sempre in vendita vera occasione fidatevi!
http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php?product=6495

PESO 63,3
TOT KM 926,3( circa 200 in meno del 2007)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho sentito che nel 2009 non si correranno ne la gran fondo Vittorio Adorni ne la Bruno Raschi e forse neppure la Lambrusco!!!!! è un vero peccato....tu cosa ne pensi?

sena977 ha detto...

Purtroppo va cosi..........troppe concomitanze! Mi spiace perchè dovro viaggiare di piu

Anonimo ha detto...

io ci farei anche un pensiero ma credo sia grande, sono 1,73..

sena977 ha detto...

Be io sono 178cm!