lunedì 24 settembre 2012

Tornerò? Non lo so vedremo

17 commenti:

francesco ha detto...

Ti sto aspettando......

Ciclo Hobby ha detto...

stai già tornando a quanto vedo. E se dici "vedremo" vuol dire che sei già a ruota, bravo

sena977 ha detto...

Il cuore dice avanti per la solita strada la testa dice svegliati

Anonimo ha detto...

sei già tornato !!!
aspetto ancora di leggere delle tue gare e della tua passione,delle tue uscite,dei rulli la mattina presto,della tua dieta,del tuo lamentarti del peso ;o)
la testa comanda il corpo risponde,sei tu a decidere,le gambe ti seguiranno.
in bocca al lupo per tutto.
roby

francesco ha detto...

Gia in televisione non c è un c...o , siamo in un periodo di decurtazioni e tagli. Se viene tagliato via anche il tuo blog, che guardo la sera?!

sena977 ha detto...

Questa la metterò su faceebook, bellissima grazie

michele67 ha detto...

io fossi in te tornerei pedalare è troppo bello..però prendendo le cose più alla leggera, anche dedicandoci meno tempo, andrai meno forte di prima ma alla fine la bici non sarà più quella cosa totalizzante che era prima e quindi tutto quello che verrà sarà più divertente e meno stressante...e parlo per esperianza personale...

sena977 ha detto...

Non era stresante, e se rimetto i culo sulla bici sarà per farlo come prima, se no non ne cale i rischi per me

francesco ha detto...

io so solo che ti sei fatto male. Ma di preciso che hai,cosa ti è successo?Parla tranquillamente, che tanto non ci ascolta nessuno...!

francesco ha detto...

anno di merda per il segno del leone: stamattina mi sono rotto il gomito......

sena977 ha detto...

Anno di merda! Ma in bici? Come? Tienimi informato

sena977 ha detto...

La vita senza bici mi ha già rotto le palle!

francesco ha detto...

niente di avventuroso: sono caduto sul lavoro.... gesso per un mese e poi riabilitazione.è (ma come si fa la è maiuscola?!)giunto il momento di dare una spolverata ai rulli.Mi dici che hai tu? Ricordati che sei un leone!

sena977 ha detto...

Cosi secca secca.... ho rischiato la pelle ma sono ancora qui :-)Ancora un passo e ne sono fuori, restano dolorini , ma accetabili

chemical ha detto...

Senna, leggendoti sul forum, leggendoti qua sopra, e vedendoti spesso alle gare credo che tu sia un'esempio di come vivere a pieno una passione (la bici). Spesso vedo e sento gente che và in bici lamentarsi del non averne voglia ecc, tu invece da quello che leggevo eri sempre felice di salire in sella, pronto a migliorarti e aspettando di tagliare il traguardo per primo e questo sottolinea quanto tu ami questo sport. Per esperienza (io prima di essere un "ciclista" facevo atletica e sono dovuto star fermo 3 anni) ti dico di non mollare, che si può riprendere, andare più forte di prima. Ricominciare è davvero dura però ti darà un sacco di emozioni ritornare in sella, finire una granfondo dopo mesi di stop tutte emozioni che ti rifaranno tornare (anche atleticamente) il lottatore di prima. Non mollare se hai ancora questa passione, sarebbe una stronzata (scusa il termine).
Un saluto da uno che ti arriva sempre dietro in gara. :)
Cristopher.

sena977 ha detto...

Grazie mille
Se da questa disavvwntura c'e da salvare qualche cosa è la stima che ho trovqto da davvero tanta gente , non me lo aspettavo

francesco ha detto...

si vede che ttaaa meriti sta stima, a Sennaaa !