martedì 10 maggio 2011

LAVORI SUL RIPIDO


C°25,2
KG 62,3

Ma è mai possibile che Domenica mattina prima della Gimondi mi tocca andare a fare un prelievo del sangue...............se ne inventano sempre una nuova................basta che poi mi facciano partire davanti

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai hanno capito che per fermarti devono debilitarti togliendoti un paio di litri di sangue ;)

BK

Anonimo ha detto...

bhe se non vuoi farlo fa nulla sarai squalificato.. nessuno però ti impedisce di partire.ci vorrebbero a tutte le manifestazioni ...
Ricordati anche che se come sarà alla 9 colli..(la gimondi pare che sia la stessa equipe) tu fai la tua gara, nel caso poi vieni squalificato..
Sempre se come 9 colli il test si ripete a fine gara,
So che voglio esser molto rigidi e pescare ogni cavillo per squalificare e denunciare alle autorità il maggior numero di dopati o presunti tali.

Anonimo ha detto...

Non funziona l'antidoping dei professionisti......cosa voglio beccare alla gimondi...ma per favore....qunti soldi pubblici buttati al vento !!!

sena977 ha detto...

Sai che paura!Non ho fatto neppure l'areosol quando avevo la bronchite...............Per me il sangue possono venire a prendermelo quando vogliono....
Ma era meglio venivano loro direttamente in griglia visto che prelievo alle 6 partenza alle 7

Anonimo ha detto...

Gabriele...Domenica è la tua CORSA!!!
Oltre alla cernita in iscrizione alla gimondi, per domenica prevedono una giornata tremenda con temporali fortissimi e diffusi, e allerte meteo !!
Sono discese molto pericolose per cui sicuro su 100 ne partiranno 30 !! Se stai attento a non cadere secondo me puoi vincere !

Anonimo ha detto...

x il ripido.
per fare un alisi accurata fai caso alla cadenza a cui ti sembra di aver un calo di rendimento.
Spesso pensiamo di essere monomarcia e sopra una certa pendenza usiamo sempre l'ultimo rapporto. Quindi magari la soluzione potrebbe semplicemente essere un pignone + grande per poter mantenere la giusta cadenza anche col ripido.

Anonimo ha detto...

Perchè, pensi che gente come corradini, domenica se ne starà in poltrona????