mercoledì 25 febbraio 2009

Oggi dopo due giorni di recupero( ero completamente in coma). Ho svolto un'uscita di qualita con salita ripida con tratti soglia ed oltre. Ho avuto conferma che in questo periodo è come se avessi un po un limitatore non riesco a fare fuori giri............nota positiva invece il recupero dopo uno sforzo infatti il cuore sciende da 170 a 100 in poche pedalate.
da domani( 4 ore) cominciamo il recupero in vista di D una corsa sulla difensiva senza aspettative visto il perorso un po troppo veloce per i miei gusti

PESO 62.9kg
tot km 5256 piu una marea di RULLI

2 commenti:

xfulk ha detto...

anch'io ultimamente faccio fatica a fare dei fuori giri, anche se non ho un recupero come il tuo... (magari averlo...), sabato cercherò di sforare il più possibile con gli agonisti di Noceto, sarà sicuramente una tirata di collo, ma ottima per iniziare a fare un pò di ritmo.....

Anonimo ha detto...

Ciao complimenti per i tuoi tempi e la tua costanza.
Vorrei chiderti se puoi parlarci un po della tua alimentazione e se segui qualche strategia alimentare pre-gara o pre allenamento, quali integratori usi e ritieni piu fruttuosi ai fini del miglioramento della prestazione.
Sarebbe ineteressante ascoltare la tua esperienza.
Ciao e grazie