mercoledì 16 gennaio 2008

Da domani si comincia.........

Oggi ho passato la visita con la prova da sforzo, non so perchè ma mi incute sempre timore.
Quindi da domani comincio a pensare seriamente alla nuova stagione.
La gamba sembra gia su buoni livelli, anche se le bizze del tempo non mi aiutano. comuncque confido di mantenermi almeno sui livelli dello scorso anno, anche se in fondo spero di migliorare ancora, gli stimoli anche per il cambio di squadra ci sono.
Comincero come previsto a Laigueglia, con la speranza di essere abbastanza avanti, anche se il percorso non mi piace e non mi favorisce..........poi cerchero sempre di dare il 100% in questa stagione che si preannuncia lunga.
Adesso devo ancora sistemare iscrizioni, tesseramento, e avere abbigliamento e bicicletta, spero sia TUTTA una cosa rapida....la voglia cresce

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io dico che qestanno farai meglio dell'anno scorso quella semipausa per la clavicola vedrai che ti ha fatto bene!!!

Anonimo ha detto...

A tutta!!!