sabato 27 settembre 2008

CRONOSCALATA MONTECAPRA






ALTRA OTTIMA CRONOSCALATA
3° ASSOLUTO 2° JUNIOR

1°ANDERLINI 12'21
2°RAMBELLI 12'31
3°ORSI 12'54

4,5 KM 12'50 20,9vM 35,3VM 166Pm 177PM 75 RPM
7,2% VAM 1510



LA MIA CORSA


Confermati i progressi in questa specialita, infatti sono riuscito a farmi abbastanza male, anche se un vero cronoman farebbe di meglio.


Sono convinto che in gara sulla stessa salita nessuno dei primi due mi staccherebbe!


Comunque la gamba c'e e va bene cosi, spero di megliorare ancora
La mia miglior VAM di sempre in una crono



6 commenti:

rugbysta fui ha detto...

pesaccio !!!???
Anderlini è ancora vivo ?

sena977 ha detto...

Becchino prova tu ha stare dietro a quei cagnacci!anche solo 1 kg si sente!!! Anderlini è Vivissimo...saranno i rulli sul Pordoi

Anonimo ha detto...

ciao senna, innanzitutto voglio farti i complimenti stai facendo una grandissima stagione devi essere molto forte... mi sto appassionando a leggere i tuoi valori per confrontarli un po'(data la mia inesperienza potrebbero essermi utili per vedere come devo affrontare le salite a seconda del tipo di gare a cui partecipo), volevo sapere una cosa: mi potresti dare i tuoi range di frequenza cardiaca (soglia, fondo lungo, fondo medio, fondo veloce

sena977 ha detto...

Mi dispiace deluderti ma non ne ho idea! Mai fatto un test! Ciao e grazie per i complimenti!

Anonimo ha detto...

sabato ho provato la salita di monte capra
non è periodo di grande forma poi ho qui solo la mtb con le ruote artigliate da 2.1 di larghezza
la bici pesa 12,5 kg
insomma, gran fatica e gambe che nn spingevano bene ma alla fine ho fatto un tempo di 17'
ti chiedevo, visto che tu hai molta esperienza, secondo te com'e' come tempo e a cosa si puo' paragonare usando una bici da corsa da 7 kg (che ho nella casa in montagna..)
quel tempo li' nella cronoscalata mi avrebbe valso l'ultima posizione?
grazie e ciao
Andrea
:-)

sena977 ha detto...

non sapre proprio darti un riferimento, comunque non penso sia malaccio!